Buonasera, vorrei sapere a quanto ammonta lo stipendio netto di un lordo di 1719 livello D1 metalmeccanica residenza regione Lombardia.
Grazie
È a tempo determinato, mi scusiSalve, non viene detto se il rapporto di lavoro è a termine ovvero indeterminato, questo perchè se cosi è il calcolo è diverso per ognuno di questi, nella fattispecie indicata il netto è circa 1.350 euro.
Saluti
È a tempo determinato, mi scusi
Ho iniziato il 12 maggio ed ho il contratto fino al 4 di agosto però dovrebbero prorogare. Siccome non ho ancora preso il primo stipendio volevo capire quanto fosse il netto.Nessun problema, serve conoscere la durata del rapporto dal.. al..
Ho iniziato il 12 maggio ed ho il contratto fino al 4 di agosto però dovrebbero prorogare. Siccome non ho ancora preso il primo stipendio volevo capire quanto fosse il netto.
Grazie mille gentilissimo.Il rapporto di lavoro ha avuto inizio per un periodo minore al mese, in questo caso la retribuzione generalmente è determinata con riferimento i gg/ore del periodo lavorato, pertanto considerando il mese intero ti confermo il netto di cui sopra.
Saluti