Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendio netto ccnl metalmeccanico

Pann123

Utente
Salve, vorrei conoscere il mio stipendio netto ma I vari calcolatori online mi forniscono risultati discordanti.
Ho un contratto determinato a livello 4(C2) con stipendio tabulato, quindi 1722,41 che in Ral sono circa 22391.
Nessuna detrazione, figli a carico, o agevolazione, regione lombardia.
Quanto dovrei aspettarmi in saccoccia comprensivo di bonus ex Renzi (credo) ?
Un grazie infinite a chi mi saprà rispondere

Salve, vorrei conoscere il mio stipendio netto ma I vari calcolatori online mi forniscono risultati discordanti.
Ho un contratto determinato a livello 4(C2) con stipendio tabulato, quindi 1722,41 che in Ral sono circa 22391.
Nessuna detrazione, figli a carico, o agevolazione, regione lombardia.
Quanto dovrei aspettarmi in saccoccia comprensivo di bonus ex Renzi (credo) ?
Un grazie infinite a chi mi saprà rispondere

Salve, vorrai indicare la durata del rapporto di lavoro (da...al...) + le mensilità aggiuntive previste

Saluti

Cavolo pensavo di aver scritto tutto.
Tempo determinato di un anno (con probabile prolungamento) e 13 mensilità.

Il netto è circa 1.400 euro, il trattamento integrativo ( ex bonus renzi) dall'anno in corso è concesso per i redditi fino 15.000 euro, tuttavia le nuove maggiori detrazioni da lavoro dipendente fanno si che rimanga inalterato l'importo netto che sarebbe potuto essere con la somma di 100 euro.

Saluti

Salve, scusate di nuovo la domanda,ma ho ricevuto un pagamento di 1330 per il mese di febbraio, nonostante abbia un il livello C2 metalmeccanico, quarto livello per intenderci.
Mi hanno fornito pero un lordo da 1590,anziché 1722,basandosi sulla paga oraria.
È una cosa che possono fare o c è da lamentarsi?

Alto