Buonasera, qual'è lo stipendio netto di una estetista di 3 livello? Non più apprendista?
I Ilaria-1991; Utente 2 Agosto 2022 #1 Buonasera, qual'è lo stipendio netto di una estetista di 3 livello? Non più apprendista?
D domenico_ Utente 2 Agosto 2022 #2 Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, qual'è lo stipendio netto di una estetista di 3 livello? Non più apprendista? Clicca per allargare... Salve, circa 970 euro.
Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, qual'è lo stipendio netto di una estetista di 3 livello? Non più apprendista? Clicca per allargare... Salve, circa 970 euro.
I Ilaria-1991; Utente 4 Settembre 2022 #3 Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà?
Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà?
D domenico_ Utente 5 Settembre 2022 #4 Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà? Clicca per allargare... Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà? Clicca per allargare... Apprendista?
Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà? Clicca per allargare... Ilaria-1991; ha scritto: Buonasera, mi hanno assunta con contratto di 2 livello ccnl estetiste. Lo stipendio netto di quanto sarà? Clicca per allargare... Apprendista?