Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stipendi non pagati e dichiarazione dei redditi

EleBazz

Utente
DR 2022 omessa x l'anno 2021 in quanto stipendi non percepiti. Nessuna azione in quanto società poi fallita e titolari non si trovano (sconsigliata dai sindacati).
Per lo stesso anno redditi percepiti da disoccupazione

L'agenzia delle entrate comunque la vuole in quanto avente 2 CU.

Ci appoggiamo oggi ad un ente che inserisce in dichiarazione (tardiva/omessa) entrambi i redditi e risulta da pagare. E' corretta o andavano inseriti solo i redditi realmente percepiti? Non è come dichiarare di averli percepiti entrambi?
Cosa fare vs l'agenzia delle entrate?
 
Secondo lei come produrla? Accrediti in conti correnti personali non ci sono... Bisogna andare ai Sindacati o Ispettorato del lavoro?
 
EleBazz,
gli estratti del conto corrente personale sul quale venivano abitualmente accreditate le retribuzioni potrebbero essere utili a dimostrare i mancati pagamenti delle retribuzioni.
 
Impossibile dimostrare dei mancati pagamenti solo perché non presenti le entrate nel proprio e/c...i mancati pagamenti si contestano, dovresti avere almeno una qualche richiesta fatta alla ditta...non credo che tu abbia aspettato il fallimento per chiederti se era il caso di farti sentire...
 
Alto