Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Stampa verbali CDA non consecutivi

Buongiorno a tutti,
ho un quesito che mi sta facendo impazzire. Purtroppo nel stampare il libro CDA di una Srl, non mi sono accorta che avevo i fogli al contrario pertanto ho stampato una verbale di giugno 2021 prima d quello di aprile 2021. come posso fare per sistemare questo disguido?
Grazie in anticipo per l'aiuto e buona giornata!!!
 
Se il registro è prenumerato, o lasci così oppure barri le pagine di ambo i verbali e li ristampi... per il futuro usa normali fogli liberi A4 e metti una marca da € 16,00 ogni 100 pagine (post stampa) e vedrai che tali inconvenienti non ti capiteranno più
 
ma vedendo che le stampe non sono consecutive di data, non è un'ammissione al fatto che la stampa dei verbali non è fatta entro i termini di legge?
 

STUDIOCEL

Utente
ma vedendo che le stampe non sono consecutive di data, non è un'ammissione al fatto che la stampa dei verbali non è fatta entro i termini di legge?
ormai quello che è stato fatto è fatto...al massimo puoi cercare di sostenere il discorso, se tiene, delle pagine al contrario...io barrerei solo la pagina di giugno (per annullare la pagina saltata ad aprile) e quindi ristamperei solo il giugno..
 
Alto