Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

srl

W

walter

Ospite
<HTML>A chi , e come bisogna comunicare l'avvenuto versamento(F23) dell'imposta di registro dell'1% sui versamenti effettuati dai soci in conto capitale? Quale è l'esatta procedura dell'operazione?
Come al solito ringrazio a chi volesse rispondere.</HTML>
 
<HTML>l'IMPOSTA SUI FINANZIAMENTI SOCI IN CONTO CAPITALE NON E' PIU' PROPORZIOANE BENSI' FISSA: € 129, 11</HTML>
 
<HTML>Scusami Roberto, ma mi sono perso gli ultimi aggiornamenti, da quando è in vigore questa norma? la tassa fissa di € 129,11 va effettuata per ogni verbale di versamento in conto capitale? o trimestralmente comprendendo tutti i verbali deliberati nel trimestre prescindendo dalle somme apportate? Il codice da usare per il suddetto versamento è rimasto invariato?</HTML>
 
<HTML>MA SIAMO SICURI CHE DOBBIAMO VERSARE L'IMPOSTA DI REGISTRO PER VERSAMENTI IN C/CAPITALE?
DATE UN'OCCHIATA QUI..........
http://fiscoetasse.libero.it/index.php?iditem=6&valore=2196</HTML>
 
<HTML>In riferimento alla risposta di Giuseppe........ Sul chiarimento del Rag. Gianluca Farina viene indicato che per i versamenti in c/capitale non si versa più l'imposta di registro ( 1%) , come peraltro mi veniva detto da Roberto, però il Rag. non cita nessun versamento sostitutivo in misura fissa.
Ora, quali sono esattamente le nuove disposizioni per questi benedetti versamenti in conto capitale, e per l'anno 2002, valgono le stesse regole?
Grazie a chi volesse fare un pò di chiarezza.</HTML>
 
Alto