Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro - Clienti con Partita Iva che inizia per 8 e 9

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum... sono un programmatore e ho bestemmiato quanto voi tutti addosso a questo spesometro... anzi ancora non ho finito...
Non ho finito perchè a parte i rilievi che vengono dai dati che man mano stanno elaborando i miei clienti, anche sui miei dati, quelli della mia contabilità ho un problema e volevo sottoporvi un quesito.
Ho un paio di clienti, uno è una federazione con partita iva iniziante per 8 e un'altro è l'AVIS... con partita iva iniziante per 9
L'avis del sangue non l'autonoleggio...
Bene per questi due clienti, al controllo, la partita iva risultava assente (no) o errata... ?
Può andar bene metterli (forzarli, [ancora non so come]) nel quadro DF o non vanno proprio inseriti?
Ciao e grazie in anticipo per qualunque suggerimento.
Stefano
 

GeSwi

Utente
Io li ho messi nel Quadro FE omettendo il campo Partita Iva (FE001001="") ed inserendo il valore "Partita Iva" nel campo Codice Fiscale (FE001002)
Il programma di controllo mi ha detto "SI!" almeno in quello.
 

Alexandro

Utente
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum... sono un programmatore e ho bestemmiato quanto voi tutti addosso a questo spesometro... anzi ancora non ho finito...
Non ho finito perchè a parte i rilievi che vengono dai dati che man mano stanno elaborando i miei clienti, anche sui miei dati, quelli della mia contabilità ho un problema e volevo sottoporvi un quesito.
Ho un paio di clienti, uno è una federazione con partita iva iniziante per 8 e un'altro è l'AVIS... con partita iva iniziante per 9
L'avis del sangue non l'autonoleggio...
Bene per questi due clienti, al controllo, la partita iva risultava assente (no) o errata... ?
Può andar bene metterli (forzarli, [ancora non so come]) nel quadro DF o non vanno proprio inseriti?
Ciao e grazie in anticipo per qualunque suggerimento.
Stefano