Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese sanitarie scaricabili

G

Giovanni G.

Ospite
<HTML>Salve a tutti, essendo la prima volta che devo presentare il 730, vorrei porre una serie di domande onde poter così scaricare nè troppo poco nè troppo.
1. >>> Io e mia moglie ci siamo sposati il 30.10.02 e prima di tale data non eravamo nè conviventi nè altro. Tenendo conto che lei era (ed è) disoccupata, posso assumermi il carico delle spese sanitarie relative alla gravidanza da cui è nato mio figlio in data 18.12.02?
2. >>> Mio figlio è risultato allergico alle proteine del latte, quindi ho dovuto prima alimentarlo con un latte ipoallergenico, successivamente con un latte di soia. Per la preparazione di tale prodotto in polvere devo acquistare acque ipominerali, cioè a bassissimo tasso di sali minerali e di calcio, che si trovano solo in farmacia. Contestualmente ho dovuto acquistare prodotti per la pelle del bambino (creme allo zinco per prevenire eritemi da pannolino) compatibili con tale allergia. Posso scaricare come spese sanitarie anche questi prodotti?
3. >>> Sono scaricabili come spese sanitarie tutti quei prodotti come tettarelle, biberon, pannolini?
Grazie per il grandissimo aiuto che mi saprete dare,
Giovanni</HTML>
 
C

carlo

Ospite
<HTML>mi posso scaricare le spese sanitarie della sorella di mia moglie?</HTML>
 
J

jean x carlo

Ospite
<HTML>Scusami Carlo,
ma è a carico tuo anche la cognata?
Fa parte del nucleo familiare??
Comunque sia credo proprio di no!!!
Sarebbe troppo comodo per tutti poter scaricare anche gli scontrini dei cugini,zie,nonne etc....
Dai qualche notizia in più per avere un aiuto!</HTML>
 
Alto