Buongiorno a tutti! Sono nuovo su questo forum e avrei una questione da chiedere che riguarda il mio conto corrente. Tra poco comincerò a lavorare e nel frattempo vivo ancora con i miei genitori che mi passano ogni mese dei soldi. In aggiunta ho dei soldi derivanti da vincite con machedbetting mensili. Sommando questi due valori arrivo a spendere circa 800 euro al mese, la maggior parte spesi con carta prepagata e su internet.
Data la somma di 800 euro spesi al mese possono esserci problemi per eventuali controlli sul mio conto corrente?
Devo spendere meno dato che non ho ancora un lavoro e deposito il denaro in contante periodicamente in banca?
C'è un limite mensile o annuale che riguarda il denaro speso su internet e con la carta?
Grazie in anticipo.
Data la somma di 800 euro spesi al mese possono esserci problemi per eventuali controlli sul mio conto corrente?
Devo spendere meno dato che non ho ancora un lavoro e deposito il denaro in contante periodicamente in banca?
C'è un limite mensile o annuale che riguarda il denaro speso su internet e con la carta?
Grazie in anticipo.