Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

spese mediche

A

ANNAMARIA

Ospite
Buonasera a tutti!!!
Gentilemente vorrei il vostro parere in merito al racconto che sto per farvi.
Ho trovato uno scontrino della farmacia con la dicitura "bambini". Ho telefonato alla farmacia in questione per sapere di cosa si trattasse, e mi ha risposto:"Sono prodotti che vanno dai pannolini al biberon, tutto ciò che riguarda i bambini, e sono scontrini detraibili". Per me non è così che ne dite?
Grazie e buon lavoro a tutti

che farmacista informato! complimenti....almeno faccia quello che le cose non le sa, ma pure dirle sbagliate!
se pannolini e latte si potevano scaricare diventavo Paperon de' Paperoni versione femminile!
:)

Grazie per le risposte. Sapete cosa mi dà inoltre fastidio che quando il cliente viene e mi porta questi scontrini mi dice" ma in farmacia mi hanno detto che sono detraibili".
Sono dell'idea che ognuno debba farsi il suo lavoro. Grazie a ncora e buon fine settimana

heheh.. e pensa a quando si son studiati la finanziaria al telegiornale :))

per la serie: "come mai l'amico del mio amico che fa il mio stesso lavoro non paga le tasse come me ?"

ciao

io quando ho un dubbio di natura fiscale chiedo sempre al mio fruttivendolo di fiducia ...
:)))

mi fa una cliente ieri..
"la mia amica stamattina mi ha detto che è strano che mio figlio che lavora col suo faccia il 730 perchè il suo non fa nemmeno la dichiarazione, ma non è che me lo fai per incassare la parcella?"

e io scherzando "ovvio, ma lei non è che invece di chiedere al bar non preferirebbe invece chiedere a me? perchè sa, suo figlio che fa lo stesso lavoro del figlio della sua amica fa il 730 perchè ha il cud del lavoro + quello della cassa edile e in più detrae ass. vita e ssn auto.."

è stata zitta :)

ciao, buon weekend

nel racconto mi sono un pò attorcigliato al quarto grado di parentela del compagno dell'amica ... :-(
ma alla fine l'ho capita, eh!
ho chiesto al mio fruttivendolo ... :)))
buon fine settimana anche a te.
ciao.

Alto