Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spese fisse estinzione mutuo

V

Vale

Ospite
Ciao a tutti.
Mi chiedevo: secondo voi è normale che a fronte di un'estinzione parziale anticipata del debito residuo di un mutuo a penale di estinzione ZERO, mi mettano fuori l'1,8 per mille di spese fisse? Mi dicono che sono "per lo stato"... ne deduco "tasse"...
A qualcuno di voi risulta?

Grazie a chi mi vorrà rispondere
Valentina

[%sig%]

Appura leggendoti bene le considerazioni generali (clausole) legate al Mutuo contratto......
Ti sottolineo solamente che in caso di estinzione anticipata parziale di mutuo solitamente nessuna banca applica commissioni, questo non vale certamente per l'estinzione anticipata Totale del Mutuo contratto tant'e' vero che molti lo portano ad estinzione anche solamente lasciando €.1.000,00 di debito capitale......resta il fatto che l'1,8% per mille trattenute dalla Banca Lombarda non rigurdano sicuramente un'imposizione fiscale ma una pura COMMISSIONE DA VERIFICARE CON ATTENZIONE.-
Ciao e fammi sapere, pura curiosita'.-

Grazie Gio...scusa per il ritardo della risposta.
Dunque: ad oggi non mi hanno ancora addebitato sul conto quel fantomatico 1.8 per mille, ma solo l'importo che ho versato a titolo di estinzione parziale anticipata.
Se e quando dovessi vedere comparire la cifra corrispondente, non mancherò di avvisare la "community"!!!
Grazie ancora e a presto
Valentina

[%sig%]

Fammi sapere comunque.............tutto serve per farsi esperienza........
Ciao e Buon lavoro.-

Alto