Potresti aiutarmi a capire meglio? Io so solo che in questo modo è come se mi fossero stati coperti 3 mesi (di cui uno dove apparentemente non dovevo essere pagata).
Potresti aiutarmi a capire meglio? Io so solo che in questo modo è come se mi fossero stati coperti 3 mesi (di cui uno dove apparentemente non dovevo essere pagata).
È la terza volta che ti scrivo che ti hanno pagato metà febbraio+marzo+aprile+maggio ....106 giorni...Potresti aiutarmi a capire meglio? Io so solo che in questo modo è come se mi fossero stati coperti 3 mesi (di cui uno dove apparentemente non dovevo essere pagata).
Il mio farti ulteriori domande è perchè magari non mi era chiaro il ragionamento per cui tu hai dedotto che quello che ho ricevuto sia da attribuire sicuramente ai mesi di febbraio (metà), marzo, aprile e maggio pur essendo denominati i pagamenti come "riferimento maggio", " // giugno" e " // luglio".È la terza volta che ti scrivo che ti hanno pagato metà febbraio+marzo+aprile+maggio ....106 giorni...
Non so cosa altro dirti per aiutarti se non vuoi capirlo...