Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sospensione Naspi ma Trattamento Integrativo

Potresti aiutarmi a capire meglio? Io so solo che in questo modo è come se mi fossero stati coperti 3 mesi (di cui uno dove apparentemente non dovevo essere pagata).
È la terza volta che ti scrivo che ti hanno pagato metà febbraio+marzo+aprile+maggio ....106 giorni...
Non so cosa altro dirti per aiutarti se non vuoi capirlo...

È la terza volta che ti scrivo che ti hanno pagato metà febbraio+marzo+aprile+maggio ....106 giorni...
Non so cosa altro dirti per aiutarti se non vuoi capirlo...
Il mio farti ulteriori domande è perchè magari non mi era chiaro il ragionamento per cui tu hai dedotto che quello che ho ricevuto sia da attribuire sicuramente ai mesi di febbraio (metà), marzo, aprile e maggio pur essendo denominati i pagamenti come "riferimento maggio", " // giugno" e " // luglio".

Mi dispiace se ti ho scocciato con qualche domanda di troppo, ma siccome ho sospeso la Naspi per occupazione momentanea, non vorrei subire problemi ricevendo somme non spettanti.
Per me questo forum è una risorsa importantissima proprio perché so che ci sono persone che ne capiscono più di me, da cui spero, anche con le mie domande magari banali e ripetitive, di poter trarre nozioni che possono ritornarmi utili per il futuro per poi poter muovermi in autonomia.

Alto