Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

solo per Emil

Tillal

Utente
Riferimento: solo per Emil

Per Anna:

In effetti a quell'ora ero a fare le prove generali del "grande" evento di questa sera. Ciao :D

P.S. Spero di riuscire ad essere su Youtube! :eek:
anche se ho capito poco in questo topic, la domanda sorge spontanea questa mattina:
qualsiasi cosa fosse, come è andata emil?
 

emil

Utente
Riferimento: solo per Emil

Grazie Bicia! Devo dire che nonostante l'età mi diverto ancora come un pazzo a suonare in pubblico (ebbene sì sono leggermente egocentrico! :p )
 

Bicia F

Utente
Riferimento: solo per Emil

Grazie Bicia! Devo dire che nonostante l'età mi diverto ancora come un pazzo a suonare in pubblico (ebbene sì sono leggermente egocentrico! :p )
è spontaneità, non egocentrismo...la stessa emozione che provo io ad andare in altalena insieme ai bimbi ai giardini (con i pantaloni ...pure sullo scivolo...:D ) e a cantare nelle osterie di trinità in mezzo a veci di 80 e le gemelle nette...ormai decedute...peccato...
che tempi!!!!!!!!!!!!!!!:sun: :s-sault:
bravo emil esprimiti e divertiti al meglio quando puoi...ciao e buon lavoro!
 

Gio.

Utente
Riferimento: solo per Emil

è spontaneità, non egocentrismo...la stessa emozione che provo io ad andare in altalena insieme ai bimbi ai giardini (con i pantaloni ...pure sullo scivolo...:D ) e a cantare nelle osterie di trinità in mezzo a veci di 80 e le gemelle nette...ormai decedute...peccato...
che tempi!!!!!!!!!!!!!!!:sun: :s-sault:
bravo emil esprimiti e divertiti al meglio quando puoi...ciao e buon lavoro!
Emozioni.....Nete!!!!! Trinita'!!!! E DIRLO CHE E' IL CUNEESE CHE ISPIRA?????
Bravo Emil, finche' si coglie l'occasione per fare gruppo in sana armonia, qualsiasi svago da un concertino od una serata in musica con amici, la classica partita a calcetto con finale in pizzeria oppure una sana pedalata......SIAMO SEMPRE SULLA GIUSTA STRADA DI CRESCITA AMICHEVOLE ED UMANA!!!
 
Alto