Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sogno zodiacale (di Klaus Aulelha)

Kob

Utente
Sogno zodiacale

Il mio segno zodiacale
non ne vuole sapere
di darmi quello che mi è dovuto

posso però ancora inventare
copiando e non imitando

scegliendo al bivio una strada bianca
che da qualche parte
dovrà pure portare


* * * *
Klaus è un amico e questa poesia è così bella!
 

Luigia

Amministratore
Riferimento: Sogno zodiacale (di Klaus Aulelha)

Bene, mi piacerebbe che il nostro angolo diventasse anche un modo di rendere visibili....poeti sconosciuti, volendo è ammesso anche una breve presentazione dell'autore. Sempre naturalmente che lo desideri.!
 

Kob

Utente
Riferimento: Sogno zodiacale (di Klaus Aulelha)

colgo subito l'occasione: è un po' che non vedo Klaus però ha un bellissimo sito con i suoi lavori e suoi progetti passati, presenti e futuri.

questo l'indirizzo: Klaus Aulelha - Progetti di comunicazione e Regia

per chi vuole rilassarsi 5 minuti, consiglio una visita al sito ... ne vale la pena :yes2:
 

lv2gucci

Non registrato
Full avenue LV is fashionable

According to the survey, the most popular in China, and most people use the luxury brand is LV handbags.The designer handbags abound what is behind?All over China, LV bags street fans everywhere, the supermarket, the customer waiting for the bus lanes, even display citizens,replica LV handbags of vendors back there.How many people can afford consumer truly LV?A long time ago, Shanghai women to enter into the shop, ChuDian LV known the crowded bus.Most people are always with nonlocal singular imagination, to observe this group, this monster east country reform and opening-up and western capitalist frontier areas, their growth in the money was very normal, values, also can treat oneself mean costly to dazzle.Not long ago, in a square of dalian 09 college graduates recruitment conference, fakeLV bags packed back to the girl brought many recruiters.If it is true, what we can afford such advocate employment, If it is false, and thus vanity is our goal of choice.So many girl didn't ask, is accepting unit to refuse.
 
Alto