Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software

A

Andrea

Ospite
<HTML>Qualcuno conosce qualche software gestionale economico senza grandi pretese per professionista alle prime armi (e quindi con pochi clienti). Grazie</HTML>
 
L

loyistis

Ospite
<HTML>
se cerchi un programma di sola contabilità....magari non bellissimo graficamente

ma

multi aziendale
multi piattaforma

affidabile

funzionale

il mio studio usa....logisoft di mantova e ci gestisce circa 95 aziende.

il software credo costi 1.000 € il primo anno

e poi 150 € di canone manutenzione dal secondo anno in poi

se sei un maniaco di windows

credo che quello che costi meno sia ipsoa.....circa 1000 € annui senza la procedura dichiarazione dei redditi....</HTML>
 
I

ila

Ospite
<HTML>bUFFETTI HA DIVERSE OPZIONI PER DIVERSI PACCHETTI.
INOLTRE USA LA SUA MODULISTICA RITROVABILE OVUNQUE.
FUNZIONA BENE</HTML>
 
A

Andrea

Ospite
<HTML>Grazie dell'aiuto, ma intendevo un programma veramente economico, mentre per le dichiarazioni ho intenzione di utilizzare il buffetti per società, mentre il progamma ministeriale per le persone fisiche. Non ci sono programmi di sola contabilità veramente economici?</HTML>
 
A

Athos

Ospite
RE: Software (gratuito.)

<HTML>

ora chiediamo ...se qualche buon anima....te lo concede gratuitamente in comodato....</HTML>
 
E

Elena B

Ospite
RE: Software (gratuito.)

<HTML>www.cpinformatica.it
Il pgm multiutente in dos é gratis, sotto windows costa poco.
Prova a installare la versione in dos e fai una simulazione per verificare se ti va bene.</HTML>
 
A

Andy

Ospite
RE: Software (gratuito.)

<HTML>Grazie Elena ho scaricato il programma dos e andrebbe benissimo, ma ci sono dei bug, non mi stampa i registri iva, o melio mi da messaggio di errore e mi dice di riprovare. somiglia molto allo spiga, e secondo me va benissimo per le mie esigenze.</HTML>
 
F

francesco

Ospite
RE: Software (gratuito.)

<HTML>ripropongo la domada di Andrea: dove si puo' trovare un software economico (dire gratis forse e' troppo?!) per la gestione di contabilita' semplificate?
anche io sono alle prime armi e ho, spero solo per ora, solo contabilita' semplificate.
grazie.</HTML>
 
Alto