Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
<HTML>Qualcuno conosce qualche software gestionale economico senza grandi pretese per professionista alle prime armi (e quindi con pochi clienti). Grazie</HTML>
<HTML>Grazie dell'aiuto, ma intendevo un programma veramente economico, mentre per le dichiarazioni ho intenzione di utilizzare il buffetti per società, mentre il progamma ministeriale per le persone fisiche. Non ci sono programmi di sola contabilità veramente economici?</HTML>
<HTML>www.cpinformatica.it
Il pgm multiutente in dos é gratis, sotto windows costa poco.
Prova a installare la versione in dos e fai una simulazione per verificare se ti va bene.</HTML>
<HTML>Grazie Elena ho scaricato il programma dos e andrebbe benissimo, ma ci sono dei bug, non mi stampa i registri iva, o melio mi da messaggio di errore e mi dice di riprovare. somiglia molto allo spiga, e secondo me va benissimo per le mie esigenze.</HTML>
<HTML>ripropongo la domada di Andrea: dove si puo' trovare un software economico (dire gratis forse e' troppo?!) per la gestione di contabilita' semplificate?
anche io sono alle prime armi e ho, spero solo per ora, solo contabilita' semplificate.
grazie.</HTML>