Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software UNICOSC2005

A

alinda

Ospite
Qualcuno sa se quest'anno l'Agenzia delle Entrate metterà a disposizione il software gratuito di UNICO SC oppure se bisogna acquistarlo?
Grazie e ciao a tutti.

se lo ha fatto per tanti anni..perchè non dovrebbe farlo ancora???:..

penso di si...

ciao

purtroppo in tutti questi anni non lo ha mai fatto!!!!!
volevo sapere se qualcuno aveva qualche suggerimento per sollecitare questo servizio

ciao

Scusa, ma come ha detto Lella, LO HA SEMPRE FATTO, sul suo sito Agenziaentrate, e sarà disponibile anche quest'anno...........

scusa se mi inserisco, ma nemmeno a me sembra che sul sito agenzia entrate sia mai stato messo il software società di capitali..
società persone e persone fisiche si, ma società capitali no..
ma li utilizzate ?

caro Alberto hai perfettamente ragione!!!!
purtroppo non so come fare per sollecitarlo all'agenzia delle entrate.
forse e'un problema solo mio????
ciao

non credo lo metteranno mai visto che nn l'han mai dato (come altri software tra l'altro.. si inventan adempimenti ogni 15 min ma i software.. arrangiati), bisogna acquistarlo..

ciao

scusami Alinda..avevo letto solo unico 2005...non mi sono soffermata sulla SC

hai ragione...

ma c'è unproblema di base...

gli invii devoo essere fatti telematicamente per le società , qualunque esse siano.tantopiù quelle di capitali...e credo che stia qui il problema...che la maggior parte delle srl hanno il consuletne alle spalle, soprattutto per gli adempimenti dei bilanci, e sono poche le aziende (almeno credo) che facciano tutto da se, e abbiano l'abilitazione telematica...
per Alberto..hai ragione..non utilizzando i programmi "gratuiti" perchè noi siamo i fortunatissimi "che li paghiamo a peso d'oro "... non sapremmo mai o quasi se ci sono tutti e se funzionano ad hoc...

ciao

lella.

il problema è che quelli del ministero non li si può usare, visto che la maggioranza di questi son destinati a chi fa la propria dichiarazione in proprio e se la invia da se.. ora vedremo cosa sarà per quello dell'invio delle dichiarazioni d'intento.. chi ha un solo cliente che deve inviare magari 5 lettere di intento sarà quasi certamente obbligato a comprarsi un software dal costo tale che la parcella presa al cliente per la gestione non lo ripagherà di certo.. (cosa gli chiedo? 400€??? )

Re: costi software ....ma quanto siete cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a me hanno chiesto 75 euro per l'attivazione della lettera d'intento, ...

peccato anch'io ne ho solo 5 da mandare via..
e anch'io come te..sto aspettando per vedere se si puo' avere il sotw.gratuito..

perchè a quanto pare..ogni anno per l'attivazione verranno addebitate ulteriormente ai programmi ...(sono optionals...eheheh)...

ma quando mai la legge è optionals????

maaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Alto