Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software unico

M

michela

Ospite
<HTML>ho scaricato il programma per unico dal sito del ministero delle finanze ma non ho capito bene: posso compilarlo sul pc e poi stamparlo per consegnarlo alla banca o posta? non e' chiaro, nelle istruzioni, se devo stamparlo obbligatoriamente con la stmpante laser, posso utilizzare la mia getto di inchiostro?

grazie.</HTML>

<HTML>Le stampe effettuate su getto d'inchiostro non sono documenti validi ai fini fiscali in quanto basta una sola goccia d'acqua per far sbavare l'inchiostro e rendere non leggile la stampa.

Buon lavoro.
:) Silvietta</HTML>

<HTML>ma se le stampo con la laser devo farlo sempre fronte/retro? e poi escono b/n posso farlo lo stesso?

grazie x la gentilezza.</HTML>

<HTML>Se la stampi con la laser non devi fare la stampa fronte/retro ma un foglio alla volta e il bianco e nero è consentito con le laser per legge.

Inoltre per le stampe a colori devono essere rispettate rigide gradazioni di colore, indicate in appositi decreti legge.

Ciao.
:) Silvietta.</HTML>

<HTML>io per la verità ho sempre usato la getto d'inchiostro e non mi sono mai state né contestate, né sbiadite. Comunque sia dal momento che hai il pc perché non spedisci anche il file telematico non è poi così complicato.</HTML>

Alto