Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software unico 2005 ag.entrate urgente

F

fiorella

Ospite
scusate ma qualcuno di voi ha provato add usare il software di unico 2005 dell'agenzia delle entrate?? Il quadro Irap vi funziona bene??? a me da degli errore nella sezione IV fatemi sapere grazie

Anche a me da' errore la sezione IV.
Non prende, ne' in automatico ne' manualmente, il valore del quadro RE al rigo IQ27. Tra l'altro sono obbligato alla trasmissione telematica ma non riesco a chiudere la dichiarazione. Non so cosa fare.

calma!
il call center venerdì mi ha detto che stanno provvedendo all'adeguamento dell'errore del software.
ciao

Mi faresti la cortesia di dirmi il numero del call center a cui chiamare per problemi di Unico-Agenzia Entrate? Grazie

Mi faresti la cortesia di dirmi il numero del call center a cui chiamare per problemi di Unico-Agenzia Entrate? Grazie

E' stata rilasciata in data odierna sul sito dell'Agenzia delle Entrate la versione 1.01 del software di Unico Online, che corregge gli errori riscontrati. Buon Lavoro!

E' stata rilasciata in data odierna sul sito dell'Agenzia delle Entrate la versione 1.01 del software di Unico Online, che corregge gli errori riscontrati. Buon Lavoro!

Alto