Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software per contabilità semplificata

A

antonio

Ospite
Mi accingo ad iniziare l'attività di ragioniere commercialista e per la tenuta delle contabilità dei miei nuovi clienti devo acquistare un software, per tenere le contabilità semplificate ( i pochi clienti sono nel regime semplificato). Non riesco ad orientarmi sull'acquisto di un software valido, che però non mi faccia spendere molto sia per l'acquisto sia per l'assistenza annuale. Ho gia visionato un software e il costo mi è sembrato eccessivo circa 2.500 euro mentre l'asistenza annuale 3.400 euro (nel software erano inclusi contabilità, dichiarazione dei redditi, studi di settore e F24. Potete darmi indicazioni in merito, vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale aiuto e saluto tutti.
 
All'inizio della mia attivitaprofessionale comprai il software FALCO 3 Contabilita semplificata che ti gestisce sino a 3 postazioni in rete. Costa pochissimo (oggi in euro circa 199,00) compresa l'assistenza on line per un anno. Vai sul sito della finson
 
per quella cifra antonio, forse solo se inserisce i dati da solo e fa anche gli invii telematici, ovviamente sempre da solo..

auguri..
 
sono dott.re commercialista ed ho acquistato un software di contabilità il cui costo si aggira oggi più o meno intorno ai 1.500,00 euro con un canone annuo più o meno dello stesso ammontare. se interessato potrei segnalarti alla società che me lo ha venduto per farti contattare.

[%sig%]
 
Alto