Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SOFTWARE GESTIONE COMMESSE

Gio.

Utente
Ciao ragazzi,
sto valutando un software gestione commesse lavoro settore EDILIZIA INDUSTRIA, partendo dal preventivo inserendo costi manodpera,subappalti,acquisti materiali,nnoleggi ..... e SAL (Ricavi) per monitorare l'andamento e la % di Incidenza di Utile da Commessa, mi rivolgo principalmente a qualcuno del settore EDILE.-
Grazie per eventauli scambi di opinioni, una buona gg a tutti.-
:)
 
Ciao buongiorno, io uso teamsystem hanno gamma che con la contabilità analitica puoi analizzare bene le commesse e linee di business.
Ti consiglio però di cercare oltre il programma anche un assistenza pronta ed esperta, magari pagando un po di piu' hai dei risultati migliori nel futuro.
Daniele
 

catia71

Utente
Ciao ragazzi,
sto valutando un software gestione commesse lavoro settore EDILIZIA INDUSTRIA, partendo dal preventivo inserendo costi manodpera,subappalti,acquisti materiali,nnoleggi ..... e SAL (Ricavi) per monitorare l'andamento e la % di Incidenza di Utile da Commessa, mi rivolgo principalmente a qualcuno del settore EDILE.-
Grazie per eventauli scambi di opinioni, una buona gg a tutti.-
:)
mio marito ha usato per moltissimi anni Cantus della Acca, poi l'hanno modificato in Impresus con cui non si è trovato più bene...da un paio d'anni ha fatto personalizzare il modulo commesse del programma di contabilità e per ora si trova bene (SIGLA) ma lui cercava un programma non troppo complesso...io ho ho avuto modo invece di valutare un programma un po' più complesso e completo ma cavolo non mi ricordo il nome, solo che un rene costava meno.
 
Alto