Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Rocco

Utente
La compilazione del formulario per l'ottenimento del credito d'imposta sugli investimenti nelle aree svantaggiate richiede, per chi non l'abbia già fatto, l'invio preventivo a quello del formulario della Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà ex art. 1 c. 1223 L. 296/2006.
Si procede alla compilazione utilizzando il software versione 1.0.1 del 20/12/2007 presente nel sito dell'Ade.
Il relativo software di controllo attualmente presente è la versione 1.0.0 del del 23/10/2007.
Sottoponendo il file al software di controllo il sistema evidenzia un errore a livello di lettura da parte del software di controllo che viene denominato "ES-10" per cui il file verrebbe scartato.
Chiedo un parere se è normale che la versione del software di controllo (perché io sul sito dell'Ade non ne ho trovate altre) sia di data anteriore alla versione del software applicativo oppure se a me sfugge qualcosa, ovvero se esiste una versione del software di controllo più aggiornata e sono io che non sono riuscito a trovarla.
Grazie.
 

Contabile

Utente
Riferimento: Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Ciao Rocco.

Facci sapere come è andata.

Certo che quelle poche istruzioni, su come rimediare all'errore che siamo riusciti a recuperare, non è che dicano granché.
 

Rocco

Utente
Riferimento: Software di controllo Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Ciao Rocco.

Facci sapere come è andata.

Certo che quelle poche istruzioni, su come rimediare all'errore che siamo riusciti a recuperare, non è che dicano granché.
Com'è andata a finire?
Che ho inviato direttamente il file senza sottoporlo a controllo e poc'anzi ho ricevuto la comunicazione di avvenuto ricevimento senza scarto, quindi tutto a posto.
Ciao Peppino e buon lavoro.
 
Alto