Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software Assoinvoice

stecap

Utente
Ho dovuto installare Java jdk-11 su un pc con installato Windows 11 per poter eseguire Desktop Telematico. Da allora Assoinvoice non si avvia più, senza rilasciare nessun messaggio. Ho provato a cambiare anche la versione Jre, ma senza risultati.
Conoscete un sistema per risolvere?

Ho dovuto installare Java jdk-11 su un pc con installato Windows 11 per poter eseguire Desktop Telematico. Da allora Assoinvoice non si avvia più, senza rilasciare nessun messaggio. Ho provato a cambiare anche la versione Jre, ma senza risultati.
Conoscete un sistema per risolvere?
Hai risolto ? Ho lo stesso problema

Questo perchè le nuove versioni di Java non hanno più il supporto per JavaFX. Per continuare ad usare AssoInvoice suggerisco di scaricare Zulu Java JRE+FX da azul.com e creare un link di lancio che richiami esplicitamente AssoInvoice con tale versione di Java

Per assistenza più approfondita trovate i miei contatti su https://www.damicodavide.it
interessante ciò che indichi, infatti assoinvoice funziona solo con la java 8.41

interessante ciò che indichi, infatti assoinvoice funziona solo con la java 8.41
Esattamente. Il problema è che se non si "embedda" mi passi il termine, il java all'interno della cartella di AssoInvoice prima o poi Java si aggiornerà e tornerà a nin funzionare. Se segue il mio consiglio nin avrà più problemi e soprattutto evita conflitto con altri prodotti che vogliono Java aggiornato.

Esattamente. Il problema è che se non si "embedda" mi passi il termine, il java all'interno della cartella di AssoInvoice prima o poi Java si aggiornerà e tornerà a nin funzionare. Se segue il mio consiglio nin avrà più problemi e soprattutto evita conflitto con altri prodotti che vogliono Java aggiornato.
ti ringrazio infatti da settimane faccio a testate con la java che mi si aggiorna, e mi blocca alcuni programmini, l'unico dubbio che ho è se riesco a creare un link di lancio non ho ben capito questo passaggio

Alto