Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SMART WARKING

Ilaria49

Utente
buongiorno
ho bisogno che qualcuno mi faccia un po' di chiarezza:
qual è la differenza, se c'è, fra telelavoro e smart warking
i miei datori di lavoro non hanno ben chiaro come funziona, quindi sto cercando di capire il più possibile:
il programmatore mi ha detto che sia la ditta che il dipendente sul suo computer possono scaricare un programma (tipo TeamViewer) con il quale si condivide (perdonate se non uso termini tecnici ma sono solo una contabile) lo schermo dei due computer.
Ma a questo punto, dal computer di casa si può accedere al programma di contabilità, per esempio?
Viceversa, nel momento in cui il dipendente è collegato da casa con il computer della ditta, il datore di lavoro o chi per lui, può vedere quello che c'è nel computer del dipendente?
Se la risposta è positiva: in qualsiasi momento oppure solo quando sono entrambi sono collegati?
Scusate, ma quello che magari è ovvio per tante persone, per altre come me non lo è.....
Grazie mille

credo che con il programma team vewer tu possa collegarti con il computer aziendale se dall'altra parte tu venga autorizzata. il collegamento è esclusivamente univoco nel senso che tu puoi stare tranquillo con la tua privacy
ciao

Alto