Siete Babbo Natale ... cosa mettereste sotto l'albero di Prodi?
Fra. Utente 14 Dicembre 2007 #3 Riferimento: Siete Babbo Natala ... Si, forse è meglio non dirle certe cose ... altrimenti saremmo volgari :clap:
Riferimento: Siete Babbo Natala ... Si, forse è meglio non dirle certe cose ... altrimenti saremmo volgari :clap:
marina Utente 14 Dicembre 2007 #4 Riferimento: Siete Babbo Natala ... Fra. ha scritto: Siete Babbo Natale ... cosa mettereste sotto l'albero di Prodi? Clicca per allargare... se fossi babbo natale, credo che verrei assalito dalle guardie del corpo subito appoggiata la slitta sul tetto e quindi ........
Riferimento: Siete Babbo Natala ... Fra. ha scritto: Siete Babbo Natale ... cosa mettereste sotto l'albero di Prodi? Clicca per allargare... se fossi babbo natale, credo che verrei assalito dalle guardie del corpo subito appoggiata la slitta sul tetto e quindi ........
G giacomini95 Utente 14 Dicembre 2007 #5 Riferimento: Siete Babbo Natala ... marina ha scritto: se fossi babbo natale, credo che verrei assalito dalle guardie del corpo subito appoggiata la slitta sul tetto e quindi ........ Clicca per allargare... sai credo che Babbo Natale non porti nulla a <Prodi e company. Loro devono attendere il 6 gennaio qunado quella cara Befana donerà loro un bel sacco di carbone ma di quello vero non quello da sgranocchiare.
Riferimento: Siete Babbo Natala ... marina ha scritto: se fossi babbo natale, credo che verrei assalito dalle guardie del corpo subito appoggiata la slitta sul tetto e quindi ........ Clicca per allargare... sai credo che Babbo Natale non porti nulla a <Prodi e company. Loro devono attendere il 6 gennaio qunado quella cara Befana donerà loro un bel sacco di carbone ma di quello vero non quello da sgranocchiare.
Gio. Utente 14 Dicembre 2007 #6 Riferimento: Siete Babbo Natala ... L'albero appena vede Prodi gli girano le palleeeee!!!! Saluti e buon w.e.!!!!
Riferimento: Siete Babbo Natala ... L'albero appena vede Prodi gli girano le palleeeee!!!! Saluti e buon w.e.!!!!
Fra. Utente 14 Dicembre 2007 #7 Riferimento: Siete Babbo Natala ... Ovviamente l'albero di Prodi sarò un Ulivo ...