Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Si inviano ancora mod. unico

G

Gino

Ospite
IL ravvedimento per invio di una dichiarazione in ritardo( nei 90 gg.) è 32 euro ?, e il versamento della sanzione deve essere coevo all'invio della dichiarazione stessa o è necessario solo che entrambi(invio dic. e versamento sanz.)siano effettuati nei 90 gg. senza bisogno della coevità?
L'anno da indicare sul mod. f24 è 2004 o 2005?
Grazie a tutti per eventuale risposta.

fatta salva la sanzione per l'intermediario, devi versare 32 euro per ogni dichiarazione contenuta nell'unico (iva irap redditi..) basta che la versi entro i 90 gg ma cmq prima di eventuale accesso ispezione o verifica

"fatta salva la sanzione per l'intermediario"...
non ho capito una cosa, oltre ai 32 euro da versare per ogni dichiarazione non inviata, c'è anche una sanzione per l'intermediario? Se si, come si calcola? Grazie.

Scusa ma l'intermediario che colpa ne ha? E poi non posso inviare tramite agenziaentrate ?
Ho capito e lo so entro i 90 gg. ma se invio il 15 dicembre posso ravvedermi il 24 dicembre, o viceversa oppure invio e ravvedimento devono essere coevi? Questa è la mia domanda!

puoi inviare oggi e pagare la sanzione entro il 29/01..

l'intermediario ha la sua sanzione se l'impegno all'invio è stato rilasciato prima del 31/10 e lui ha inviato dopo...

Alto