Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Si e' rotto il giocattolo?

Gio.

Utente
Intanto una buona giornata a tutti.-

Non voglio entrare in commenti circa l'episodio da cronaca rosa, ovvero il gesto di Dida che ha scaturito curiosita',drammi,falsita' come al solito di giornalisti impegnati + sul sapere questa verita' che nella analisi della partita in se', con giusta contromossa della societa' che non presentera' di certo ricorso.-
Ma veniamo a noi, un Milan che non riusciva a prendere il controllo delle operazioni offensive soprattutto il 1°tempo , difesa da rivedere forse proprio partendo da quel portiere citato sopra che non offre ormai + garanzie, sicuramente qualche cosa da registrare c'e' e poi il confronto con lo squadrone Campione d'Europa e' troppo fresco e lascia ancora di + amaro in bocca;

Antonio dall'alto delle tue analisi sempre obbiettive,marpione e conoscitore di calcio quale sei, illuminami:confused:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Si e' rotto il giocattolo?

certo che se Dida ha fatto la sceneggiata, mamma che figura.. per me se è vero, col Milan ha chiuso.
cmq oh, oltre a non riuscire a postare messaggi, ora non riesco manco a cliccare sui vari nick, a french67 ma che stai a fa?:eek:
 

Contabile

Utente
Riferimento: Si e' rotto il giocattolo?

cmq oh, oltre a non riuscire a postare messaggi, ora non riesco manco a cliccare sui vari nick, a french67 ma che stai a fa?:eek:

Il ns. admin french67 sembra essersi volatilizzato. Poco fa gli ho mandato una mail per avere sue notizie. Spero risponda. Non vorrei fosse necessario chiamare chi l'ha visto!
 

antonio47

Utente
Riferimento: Si e' rotto il giocattolo?

Carissimi, come già detto giorni orsono......non ho parole.
Mi sono rifiutato di seguire i vari post-partita proprio per non abbattermi oltre.
1-1 poteva essere un risultato accettabile, viste le condizioni del campo e il gioco un pò troppo "inglese" del celtic (a cui hanno ben risposto ambrosini e gattuso).
Dida??? da n. 2 al mondo a meschine sceneggiate, come credo!!!
Ipotesi 1 che lo pseudo-tifoso avesse in mano qualcosa :rolleyes:
Ipotesi 2 che abbia sbattuto contro il palo durante la specie di parata:rolleyes:
Ipotesi 3 che abbia recitato.
1 e 2 ci penserà chi di dovere e bene farà la società a non penssre neppure lontanamente ad un ricorso.
3.............che dire? mandarlo a giocare in serie B, negli Emirati o in Iran?
Che figura di *****
ciao a tutti
 

Gio.

Utente
Riferimento: Si e' rotto il giocattolo?

Ipotesi 4 Attacco di labirintite improvviso!:cool:
In effetti anch'io non riesco a cliccare sui vari nick ora illuminaci tu Franch:confused:
Buon lavoro.-
 

paolo65

Utente
Riferimento: Si e' rotto il giocattolo?

Ipotesi 5: un cecchino nella curva opposta!!!

Ipotesi 6: Ql tifoso gli ha detto che la partita nn era finita e che ci sarebbero stati altri due tiri.

Ipotesi 7: E' un IMPOSTORE!!!!

 
Alto