Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sempre carabinieri

S

stefy.gar

Ospite
Ciao a tutti! Non so dalle vostre parti ma qui fa freddo e piove... e stamattina non riesco proprio a riprendermi... così vi racconto una barzellettina e poi mi rimetto a lavurà!!!

In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .

.... buona giornata a tutti!!!
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

Ciao a tutti! Non so dalle vostre parti ma qui fa freddo e piove... e stamattina non riesco proprio a riprendermi... così vi racconto una barzellettina e poi mi rimetto a lavurà!!!

In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .

.... buona giornata a tutti!!!
Molto carina, grazie del sorriso,
buon lavoro.-:D
 

no limits

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

Ciao a tutti! Non so dalle vostre parti ma qui fa freddo e piove... e stamattina non riesco proprio a riprendermi... così vi racconto una barzellettina e poi mi rimetto a lavurà!!!

In una caserma di carabinieri decidono di fara una gita in pulmann. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pulmann si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai. Il pulmann e' giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella e' l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare !". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai imbecille! Il pulmann tocca sopra, mica sotto!" .

.... buona giornata a tutti!!!

Molto molto carina,
buona giornata anche a te!
A Roma c'è un sole bellissimo e l'aria è tiepida, classica giornata di inizio autunno. :yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

Tanto me tocca stà qua dentro a lavorà fino a stasera... :dead:
L'unica mia consolazione è che si asciuga presto il bucato :eek:
Fortunati questi romani? I panni stesi stamane prestissimo dal marito? A quante faccende domestiche dobbiamo pensare......poveri uomini!:cool:
Saluti.-
 

no limits

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

leggete questa...

Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Primo scaffale a destra. :eek:
 

Tillal

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

tra carabinieri e farmacisti...in questo periodo sto ridendo tanto qui...
visto il periodo un po' sfortunato, una sana risata mi fa proprio bene! :yes2:
 

no limits

Utente
Riferimento: Sempre carabinieri

Allora per tirarti su...

"Allora, dimmi un pò, com'è tua moglie in cucina?"
"Brutta ... come in tutte le altre stanze!"
:yes2:
 
Alto