Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SDS

A

Andy

Ospite
...per uno studio associato tra professionisti (avvocati) l'adeguamento al compenso puntuale di riferimento mi chiedono maggiori compensi per € 39000,00...su quali elementi potrei intervenire per abbassare questo valore...grazie

Puoi intervenire su tutte le motiviazioni di fatto che non hanno prodotto il plus previsto dallo studio di settore, essendo questo solo uno strumento logico matematico di determinazione del reddito.
x cui in sede di eventuale accertamento vanno presentate tutte le giustificazioni di rito.
ciao

SDS SK27U

Una srl che svolge attività di "ELABORAZIONE E REGISTRAZIONE ELETTRONICA DEI DATI - (COD.72.30.0) è soggetta agli studi di settore, ma quando vado ad inserire i dati per creare lo studio mi appare una maschera che mi avverte che <<il modello dichiarazione non è congruente con lo studio>>; in altre parole una srl non può esercitare l'attività di cui sopra tantopiù che lo studio SK27U èstato inserito tra le attività dei professionisti. Non riesco comunque a trovare nella normativa, una causa di esclusione dalgi studi salvo quella richiamata dallacircolare 58/E del27/6/2002 punto 9.1.Qualcuno mi sa dare indicazioni piùprecise? grazie

[%sig%]

SDS SK27U

Una srl che svolge attività di "ELABORAZIONE E REGISTRAZIONE ELETTRONICA DEI DATI - (COD.72.30.0) è soggetta agli studi di settore, ma quando vado ad inserire i dati per creare lo studio mi appare una maschera che mi avverte che <<il modello dichiarazione non è congruente con lo studio>>; in altre parole una srl non può esercitare l'attività di cui sopra tantopiù che lo studio SK27U èstato inserito tra le attività dei professionisti. Non riesco comunque a trovare nella normativa, una causa di esclusione dalgi studi salvo quella richiamata dallacircolare 58/E del27/6/2002 punto 9.1.Qualcuno mi sa dare indicazioni piùprecise? grazie

[%sig%]

Alto