Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scrittura privata

doralice

Utente
[email protected]Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare un faxsimile di" scrittura privata "per regolamentare l'uso comune di un pozzo scavato in un lotto di terreno di proprietà di uno dei sei (a loro volta proprietari ciascuno di un lotto diverso) che si sono consorziati per la realizzazione del suddetto pozzo.

Riferimento: Scrittura privata

Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare , o potrebbe suggerirmi , un faxsimile di "scrittura privata"per regolamentare l'uso comune dell'acqua di un pozzo che è stato realizzato in un lotto di terreno di proprietà di uno dei sei consorziati che hanno partecipato alla realizzazione del suddetto pozzo e che a loro volta sono proprietari ciascuno di un lotto diverso. Dal pozzo in questione ciascun consorziato deve attingere acqua per il proprio lotto.
Grazie

Tale regolamentazione dovrebbe valere per tutti i consorziati e per i loro eredi .Inoltre dovrebbe essere valida anche se il padrone del lotto dove sorge il pozzo dovesse venderlo.

Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare , o potrebbe suggerirmi , un faxsimile di "scrittura privata"per regolamentare l'uso comune dell'acqua di un pozzo che è stato realizzato in un lotto di terreno di proprietà di uno dei sei consorziati che hanno partecipato alla realizzazione del suddetto pozzo e che a loro volta sono proprietari ciascuno di un lotto diverso. Dal pozzo in questione ciascun consorziato deve attingere acqua per il proprio lotto.
Tale regolamentazione dovrebbe valere per tutti i consorziati e loro eredi e dovrebbe essere valida anche se il padrone del lotto dove sorge il pozzo dovesse venderlo. Grazie

Ultima modifica:
Alto