stria54
Utente
Ho finito ora di guardare con mio cognato i suoi sf delle farmacie da inserire nel 730/2016. Alcune farmacie usano indicare alla fine dello scontrino l'importo per la dichiarazione dei redditi. Tutto bene se si tratta di farmaci e ticket (parafarmaci non considerati e ok) ma ci siamo accorti che la farmacia abituale toglie anche gli importi dei dispositivi medici che hanno tutte le diciture a norma: nome del dispositivo, marcatura 93/42 CE e CF della persona.
Sull'altro versante una parafarmacia dice a mio cognato che può detrarre dispositivo medico indicato in sf senza nessuna dicitura a norma (indicato genericamente solo "dispositivo medico").
Ma è una giungla! Qualcuno sa dirmi che valenza fiscale ha la dicitura messa sullo sf "Importi per la dichiarazione dei redditi"? Grazie
Sull'altro versante una parafarmacia dice a mio cognato che può detrarre dispositivo medico indicato in sf senza nessuna dicitura a norma (indicato genericamente solo "dispositivo medico").
Ma è una giungla! Qualcuno sa dirmi che valenza fiscale ha la dicitura messa sullo sf "Importi per la dichiarazione dei redditi"? Grazie