La Direzione Generale dell’Inail, con nota del 9 marzo 2007 (ved. allegato), ha stabilito che i Datori di lavoro operanti nel settore edile potranno ridurre per l’anno 2006 la contribuzione all’Istituto nella misura dell’11,50%, con le stesse modalità previste per gli anni passati.
A tale proposito viene richiesta alle aziende interessate una autodichiarazione su apposito modello allegato alla nota .
Le Aziende che hanno pagato in una unica soluzione il premio e si sono già applicate lo sconto, inoltrando ora l’apposito modulo debitamente compilato, non riceveranno alcuna nota di rettifica da parte delle competenti Sedi Inail.
Le Aziende che hanno pagato in una unica soluzione il premio e non si sono ancora applicate lo sconto, inoltrando ora l’apposita autodichiarazione, possono utilizzare il credito per effettuare compensazioni con le consuete modalità.
Le Aziende che stanno versando il premio in forma rateale, potranno recuperare il maggior importo pagato con le rate successive alla prima.
Buon pomeriggio.-
[%sig%]