Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

schede carburanti

P

Paola

Ospite
la ditta per cui lavoro ha acquistato un furgone a metano per il quale hanno chiesto al dipendente che lo usa di compilare la scheda carburante quando fa il pieno, visto che l'importo non e' altissimo, gli hanno detto di anticipare lui i soldi, che poi gli rimborseranno in bustapaga... Ora, se io registro l'acquisto di carburante, e poi la busta paga in cui c'e' anche il rimborso, il costo si duplica..come lo evito?

Chiaramente comportandoti così automaticamente rileverai 2 volte il costo.
Diversamente puoi accenderti un conto acquisto carburante dipendente y in avere quando registri la scheda carburante.
quando rilevi le retribuzioni devi utilizzare in dare il conto acceso in precedenza in modo da spegnere il conto acquisto carburante dipendente y.
al momento del pagamento chiuderai il debito nei confronti del dipendente.

Volevo un chiarimento circa rifornimenti effettuati presso le apparecchiature sel-service pre pagamento, dovendo compilare la scheda carburanti è possibile allegare le ricevute che vengono emesse da tali apparecchiature visto che l'impianto dove mi rifornisco è esclusivamente automatico, quindi non c'è nessuno che possa apporre il timbro? graziePaola Scrivi:

> la ditta per cui lavoro ha acquistato un furgone a metano per
> il quale hanno chiesto al dipendente che lo usa di compilare la
> scheda carburante quando fa il pieno, visto che l'importo non
> e' altissimo, gli hanno detto di anticipare lui i soldi, che
> poi gli rimborseranno in bustapaga... Ora, se io registro
> l'acquisto di carburante, e poi la busta paga in cui c'e' anche
> il rimborso, il costo si duplica..come lo evito?

Alto