Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scatto anzianità

M

Monica

Ospite
Salve a tutti!

sono assunta a tempo indeterminato con il contratto del commercio al IV° livello

Il 1° dicembre 2004 avrò il mio primo scatto di anzianità. Vorrei sapere, cosa cambia come retribuzione? Passerò anche di livello? Cambierà il numero dei giorni di ferie annuali?

Grazie in anticipo!

Monica
 
M

Melissa

Ospite
La retribuzione cambia nel senso che ti viene corrisposto un importo in più relativo allo scatto.
Ad ogli livello retributivo contrattuale corrisponde un diverso importo.
Il livello non cambia, idem per i giorni di ferie.

Melissa
 
M

Monica

Ospite
Grazie 1000 Melissa!
Tu sai per cortesia a quanto ammonterebbe oppure dove posso trovare questo importo?
Ciao!
Monica
 
M

Melissa

Ospite
Il 2 luglio scorso il tuo contratto è stato rinnovato e presumo che anche gli importi degli scatti di anzianità siano variati.
Se guardi ad esempio nel sito della DPL di Modena troverai il testo completo del contratto e quindi anche gli importi degli scatti.

ciao
Melissa
 
M

Monica

Ospite
ciao, mi sono letta in lungo e in largo l'ipotesi di contratto ma non trovo traccia degli scatti di anzianità.... in ogni caso grazie.
Ciao.
Monica
 
E

Erik

Ospite
Ho un contratto da impiegato tecnico a tempo indeterminato nel settore gomma plastica (044); sono stato assunto il 06/06/2000. Lo scatto di anzianetà mi tocca ogni 2 anni, ma in che data ? su quale busta lo devo trovare, su quella di Giugno o Luglio ?
Ciao e Grazie
Erik

[%sig%]
 
R

Rossella

Ospite
Ciao Monica posso solo dirti che prima del rinnovo del contratto, lo scatto di anzianità per il IV livello del commercio era di 40.000 lire.
Non so dopo il rinnovo!!
 
M

Monica

Ospite
Grazie Rossella! allora sarà + o meno quell'importo, magari qualcosina di +... speriamo!
Ciao
 
Alto