Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenze rate unico

F

Felix

Ospite
Secondo Voi, ai fini delle scadenze delle rate da UNICO (16 0 30 di ogni mese, quando la normativa dice chi è possessore di partita IVA, si riferisce al 31/12/2004 oppure al momento in cui si fa la dichiarazione? questo è importante poichè io ho chiuso la partita iva a Febbraio 2005 e quindi che scadenze devo seguire?

[%sig%]

dovresti seguire le scadenza di chi ha
la part iva dato che l'hai chiusa nel 2005
e nel 2006 dovrai presntare l'unico con
la dich.iva del periodo 2005.almeno io
per lo stesso caso mi sono conenuta
cosi'..by

Tu hai continuato l'attivita' fino a febbraio 2005 ... nel 2005 va da se che pagherai le rate acconto 2005 e saldo 2004 ... nel 2006 pagherai le imposte che riguardano la frazione dell'attivita' nel 2005 fino alla chiusura dell'attivita'.... e' chiaro poi che sempre nel 2006 presumiilmente avrai un credito per il 2005 per l'acconto imposte 2005 che hai pagato ma che come attivita' non ha completato... sempre se ...in quei due mesi hai incassato... saluti

Saluti.

Io Vi ringrazio tantissimo e penso proprio che Voi abbiate ragione, però rimango dell'avviso che comunque la normativa, come al solito, non sia chiara. By

Re: scadenze rate unico per felix

Ma tu parli di presentazione unico o di scadenze imposte f24 ????

Scusa forse non sono stato chiaro : volevo solamente sapere se le scadenze per il pagamento con il Modello F/24 sono il 16 di ogni mese oppure il 30.

[%sig%]

entro il 20 giugno (senza pagamento di interessi).
dal 21 giugno al 20 luglio (applicando l’interesse dello 0,40%)
oltre il 21 luglio pagamento rateale da concordare

Alto