Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SCADENZE AGOSTO

L

LELLA 2

Ospite
....SCUSATTE SE SONO IN ANTICIPO...
MA SI SA' GIA'SE LE SCADENZE DEL 16/08 SONO PROROGATE AL 20/08 O 22/08???

visco ha detto che le vuol portare al 05/08
visco dice anche che abolirà il ravvedimento iva e ritenute

visco ha aggiunto che gli dispiace se ciò comporterà aggravio lavorativo ai consulenti (ma gli si legge in faccia che non è vero)

visco dice che lo fa per far si che tutti si possa andare TRANQUILLAMENTE in ferie dal 06

visco dice che tutto quanto sopra è uno scherzo, anche se a quest'ultima cosa dopo quello che ha combinato, non gli crede nessuno :))

la proroga, come tutti gli anni, scusa, la presa per il c... la si saprà una settimana prima del 16

ciao

e se vuoi che mi lanci....senza che lo dica Visco........max 21.08.......quando ormai le ferie DEVONO ESSERE UN RICORDO....

sì dovrebbe essere il 21 agosto,ma non ne ho la certezza assoluta.. anzi se qualcuno di voi può darmi qualche certezza ne sarei molto contenta, grazie ciao!

anzi no scusate ho visto sul sito dell'agenzia entrate che la scadenza di agosto è il sedici, ciao

Ci manca pure che lasciano la scadenza al 16 agosto, chi è che parlava di gocce che fanno traboccare il vaso?

alla data odierna risulta ancora essere il 16/08.
si attende la proroga ...

DEL RESTO PERCHE' TANTA PREMURA,MANCA ANCORA MENO DI UN MESE AL 16.08....C'E' TUTTO IL TEMPO PER LA PROROGA.......E CHE PROROGA.......

e in fondo non scade niente in più rispetto al solito.. solo i contributi inps fissi, l'iva di tutte le imprese anche quelle trimestrali, II rata delle tasse..
grazie per le informazioni, aspetterò la proroga ciao

+ eventuale Rateizzazione Inail...aspettare la proroga OK ma anticipare l'F24 e la liquidazione Iva (presentandolo in banca per il pagamento a scadenza) ed andare al mare, forse forse che dici???

Alto