Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza Mod. RED INPS

S

Scotto

Ospite
Ho controllato sul sito Inps ma non ho trovato niente circa la scadenza in questione ... Sui moduli "Richiesta Reddito" inviati dall'Istituto viene indicata come scadenza il 31/5, ma, di fatto per quella data, solo una piccola minoranza ha fatto la dichiarazione dei redditi e quindi conosceva i dati da indicare. Qualcuno è in grado di dire se tale scadenza è, o sarà prorogata come lo scorso anno?

Grazie e buon lavoro a tutti.

dovrebbero scadere oggi 30 giugno le presentazioni dei modelli RED/INPS. A quanto ne so non ci dovrebbero essere proroghe. Poi .... magari all'ultimo momento .......

Mi è appena arrivata una circolare del Caf in cui si annuncia una proroga fino al 4 luglio 2005. Sarà l'ultima?
Ciao

Ringrazio per le risposte, ma tranne la citata scadenza fissata dall'INPS (31 maggio) non ho trovato nessun comunicato ufficiale da parte dell'Istituto che proroghi tale termine. 30/06 - 04/07 sono date che ho sentito anche io ma senza trovare conferme dell'INPS.
Ciao.

non preoccupatevi....
tanto con la richiesta dell'anno prossimo, invieranno anche i solleciti...

ho trovato red quest'anno che indicavano i solleciti anche del 2003, malgrado li stessi siano stati a suo tempo redatti...

non si prendono indietro..state tranquilli, non levano le pensioni dall'oggi al domani senza avvisi e risolleciti.

Alto