Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenza dich.ici/2006

G

GIULY

Ospite
salve sapete dirmi entro quando va presentata la dichiarazione ici/2006 per il 2005, per chi fa il 730/2006 e chi fa il mod.unico/2006? grazie

entro la dichiarazione dei redditi.questo specificano le norme per l'ICI, poi dipende dal regolamento comunale.

La dichiarazione va fatta entro luglio, il
pagamento va fatto entro giugno
ciao

ma in alcuni comuni va presentata entro il 30 giugno.. guarda su www.ancicnc.it cerca il comune che ti interessa e puoi vedere il suo regolamento comunale così hai la certezza di quando va presentata.. ciao

a norma statuto contribuente art. 10 la dichiarazione ici la presento in ogni caso al 31/10 di ogni anno

saluti

Ciao
Informati bene presso il tuo comune perchè ad esempio nel mio comune è stata approvata la comunicazione ici che è un modello simile a quello della dichiarazione ma va consegnato entro 6 mesi dalla variazione che si è verifica durante l'anno.

[%sig%]

io le presento tutte al 31/10 dell'anno successivo..
se qualche comune ha qualcosa da dire, statuto del contribuente alla mano la smettono subito..
in ogni caso son dati che hanno già

saluti e buon lavoro

Re: scadenza dich.ici/2006 x Alberto

Alberto hai pienamente ragione ne' abbiam parlato tempo indietro......gran bella cosa Statuto del Contribuente.....quando lo presenti all'impiegata comunale ti chiedera' se si mangia............
Guarda proprio tempo indietro discussione perche' su delibera di Giunta Comunale scadenza dich.ICI entro 30\06 anno successivo alle modifiche, poi addirittura Valeria ci parla del modello del suo Comune.....basta .... e basta
Ciao e Buona giornata.-

Re: scadenza dich.ici/2006 x Alberto

Comunque io lo scorso anno non sapendo niente
ho presentato la dichiarazione ici entro i termini della scadenza delle d.r. poi il comune mi ha mandato una lettera dove mi diceva che andava bene lo stesso ma per le prossime variazioni dovevo usare i loro modelli di comunicazione in base al regolamento comunale del.......bla bla bla bla
Cos'è lo Statuto del Contribuente scusate l'ignoranza?

[%sig%]

Alto