Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenza contratto tempo determinato e dimissioni per fatti concludenti

Salve a tutti, vado subito al sodo. ho un contratto a tempo determinato fino al 30 09 22. nel mio c2 storico già è indicata la data di fine rapporto. ora, il lavoro è stato massacrante, ho lavorato dal 8 3 22 per almeno 55 ore settimanali di media, straordinari pagati solo fuori busta. ovviamente ho lavorato anche tutte le domeniche da maggio. non vi dico la stanchezza, inoltre l'ambiente lavorativo è pessimo! essendo arrivato al limite della sopportazione dopo una discussione me ne sono andato, comunicando tramite whats up al responsabile del personale che gli ultimi 6 giorni mi fossero messi come ferie visto che sono al limite dell'esaurimento. non ho ottenuto risposta in merito tranne un semplice: mi dispiace finire il rapporto cosi. ora ho paura che loro possano comunicare per dispetto al centro per l'impiego che io mi sono dimesso e non farmi percepire la naspi, adducendo come motivo l'assenza ingiustificata (nel caso non mettano a ferie i 5 giorni residui). potrebbero farlo? grazie in anticipo per l'aiuto
 
Alto