Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scadenza 730 prorogata, a rischio i rimborsi nella busta paga di luglio?

guss00

Utente
Buonasera ragazzi,

è stata prorogata la scadenza per la presentazione dei 730. Vi chiedo se il tutto influirà sul rimborso che troveremo nella busta paga di luglio. Sapevo che i Caf dovevano entro il 7 luglio inviare all'agenzia delle entrate tutti i resonconti contabili affinchè poi quest'ultima invii il tutto ai datori di lavoro per procedere con il rimborso. Avendo spostato la scadenza c'è rischio che anche i Caf se la prendano comoda ed inviano i prospetti non subito ma entro il 23 luglio?
Mio padre riceve lo stipendio il giorno 27 ed il suo 730 congiunto è stato compilato al caf in data 12 giugno, secondo voi avranno già provveduto ad inviarlo? non ho idea della cadenza con il quale il caf invia il reseconto all'AdE. Ne sapete qualcosa di più?

Sembrerebbe che solo per i contribuenti che usufruiranno della finestra si porrebbe il problema dello slittamento dei rimborsi. Ovviamente il condizionale è d'obbligo.
Saluti.

Salve Rocco, mi pare di capire che fino a che non si riceverà la busta paga rimarrà il dubbio. Mio padre, prendendo lo stipendio il 27 luglio è a forte rischio che il rimborso gli slitti ad agosto. Sarebbe interessante sapere con quale cadenza l'AdE invia i resoconti contabili ai datori di lavori. Non è dato saperlo però al momento. Grazie

Alto