Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Satispay e Paypal

ioio10

Utente
Ciao a tutti, mi hanno sempre detto che Satispay e Paypal non si inseriscono nell'ISEE, oggi invece scopro che sono da inserire e che ho sempre sbagliato.

Qualcuno mi spiega COME si inseriscono? Grazie!

Su Satispay c'è per forza una giacenza, a meno che non si tengano 0 euro sull'app... io ho l'impostazione di 50 euro e quindi quando scende sotto quella cifra avviene il bonifico automatico dal mio conto corrente Credit Agricole. E su Paypal ho tipo boh, 60-70 euro (non ho carte Paypal).
Ma su nessuno dei due ho trovato come trovare la giacenza al 31/12/24 e soprattutto non so come si inseriscono nell'ISEE (sempre 99 come la Postepay senza IBAN?)
Non so, non li ho mai messi, sbagliando, e a quanto pare nessuno sa niente... mi sembra tutto molto confuso

Si altri rapporti finanziari...la giacenza la calcoli come somma di tutti i saldi giornalieri diviso 365...controlla se nelle attività ti dà una cronologia che puoi anche trasferire sul excel per calcolare più facilmente

Si altri rapporti finanziari...la giacenza la calcoli come somma di tutti i saldi giornalieri diviso 365...controlla se nelle attività ti dà una cronologia che puoi anche trasferire sul excel per calcolare più facilmente
Volevo solo aggiornarti che su Satispay sono riuscita facilmente a trovare la sezione dell'app dove si possono scaricare per tutti gli anni i documenti con saldo e giacenza (pare sia nuova), per Paypal per il momento nulla

Alto