Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

SARO' PAPA'

C

Claudio

Ospite
Egr. Sigg.
intanto Vi rendo partecipi della mia gioia tra pochissimi giorni (spero) diventeò finalmente papà.
Scrivi su questo forum perchè so che esiste un contributo statale per il primo figlio di Euro 1.000 è vero? Se sì come posso usufruirne? Quali i requisiti?
Aiutatemi facendomi questo bel regalo...
SALUTI

Il contributo non era statale , ma pagava INPS dietro presentazione di richiesta nel comune di residenza.-
Tutto decaduto, mi spiace per te, mi unisco alla tua gioia lo saro' nuovamente anch'io a Giugno, queste si'che sono belle notizie...., lascia petrdere i 1.000,00 Euro, avrai gioie migliori, AUGURIIIIIIIII.....
Ciao E BUon lavoro.-

complimentissssimi .....

avrai 1000 baciottini...dal piccino ...quando riuscirà a farli...
e valgono molto di più di un beneficio
che è solo un palliativo...

ciao.

Re: SARO' PAPA'x lella

Ola Lella, anche 1.000 pannolini da cambiare e valgono molto di piu' dei 1.000 Euro(non avuti),
ehhehh
Ciao e Buon lavoro

eheheheheheh ....Gio'...rimani sempre mitico...

ehehehe

e mille pappettine sputate...

ehehehe

io ho due figli ormai grandi...ma queste cose
me le ricordo come fosse passato 1 gg....

ehehehehehhe

In bocca al lupastro anche per te Gio'...

Tuo figlio avrà in dono 2.000 euro di debito pro-capite del nostro defit nazionale.

Grazie, la miticaaaaaa sei tu, non montarmi la testa e complimenti per la tua brillantezza in simpatia e preparazione.
Attendo istruzioni per la gestione del 2° figlio possibilmente in Giugno altrimenti me le dimentico (tra un Bilancio,un Accise, una pappetta ed un seggiolone.......si rischia veramente di fare confusione)
Ciaoooooo

il bonus di 1000 € è confermato anche nella finanziaria 2005, non più per i promogeniti, ma per tutti i nati nel 2005; al momento non so le modalità di istruttoria (se d'ufficio all'atto di registrazione anagrafe, o a cura del soggetto interessato), ma sembra appunto confermato. ciao.
UE, UE, UE....

si va beh, ma a me voglia di farne un altro non mi viene mica di certo..
lo stato ne ha ben donde di siffatte ciuffole.. hehehehe

auguri e buon lavoro

Alto