Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sarò io????

antonio47

Utente
Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Probabilmente non ho ancora assimilato tutte le novità, soprattutto sugli sds, ma mi pare impossibile che saltino fuori certi importi.
Su 28 in bozza, 17 danno risultati assurdi, con cifre da capogiro e più adatte a medie imprese che non a tabaccherie, srl impiantitistiche, srl di trasporto, srl di gestione alberghi-ristoranti, ecc. ecc.
Siamo sicuri che Gerico funzioni? Oppure effettivamente i nuovi indici inseriti sono ad-hoc per terrorizzare e per far lievitare il futuro contenzioso? Anche a voi sta succedendo? Se sì sarebbe un conforto.
A presto

Riferimento: sarò io????

Buongiorno a tutti e buon lavoro.
Probabilmente non ho ancora assimilato tutte le novità, soprattutto sugli sds, ma mi pare impossibile che saltino fuori certi importi.
Su 28 in bozza, 17 danno risultati assurdi, con cifre da capogiro e più adatte a medie imprese che non a tabaccherie, srl impiantitistiche, srl di trasporto, srl di gestione alberghi-ristoranti, ecc. ecc.
Siamo sicuri che Gerico funzioni? Oppure effettivamente i nuovi indici inseriti sono ad-hoc per terrorizzare e per far lievitare il futuro contenzioso? Anche a voi sta succedendo? Se sì sarebbe un conforto.
A presto
Purtroppo sta accadendo................ Io ci sto "giocando" al momento (lo fanno i miei collaboratori per me) per cercare una quadratura del cerchio.... Tra colleghi qui incomincia a farsi strada questa idea..... spedire tutte le dichiarazioni entro il 31 luglio senza sds e poi integrare............ ravvedendosi.... Chissà.....

Riferimento: sarò io????

Ebbene si, caro Antonio, nient'altro che una sparata in alto agli indici per rendersi Congrui e coerenti.....una pura nuova tassazione ma perche' continuare a chiamarli Studi di Settore? Altro che salti mortali per certe aziende bo' vedremo, intanto si sta' creando una non poca mobilitazione dalle associazioni di Categoria.-
Un sorriso a tutti:sun:

Alto