Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sarà il giorno dell'Inter?

Secondo voi oggi l'Inter riuscirà a vincere finalmente dopo anni il sudato scudetto?


  • Total voters
    5
  • Poll closed .
A

alberto

Ospite
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

:D ma si, l'importante è crederci.. manco potevate iscrivervi agli ultimi campionati.. ma che si parla a fare con gli interisti abili falsificatori di passaporti ecc ecc eccc :yes2:
 

emil

Utente
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

Anche Giacinto Facchetti e` stato intercettato durante un colloquio con l`ex designatore Pierluigi Pairetto. A quanto si apprende questa operazione e` stata effettuata dalla Procura di Torino, che piu` che il presidente dell`Inter stava seguendo proprio l`ex arbitro. Le telefonate - i colloqui sono piu` di uno - risalgono al settembre del 2004 e vertono sulle designazioni per le partite di Champions League. L`inchiesta, poi archiviata, riguardava la frode sportiva.

Questa l' intercettazione in questione:

Facchetti: "e li han già deciso poi per le prossime partite?".
Pairetto: "sì sulla seconda c'è Meier eh poi ok".
F.: "sulla seconda quella con..."
P.: "qual'è non non".
F.: "non con il Valencia".
P.: "non quella...l'ult..qual'è la terza di di".
F.: "la terza"
P.: "quella più importante che avete".
F.: "la terza è con l'Anderlecht eh la terza è l'Anderlecht".
P.: "non allora aspetta te lo...ce l'ho di là infatti avevo detto ho fatto mettere Meier, no allora è la seconda perchè era la partita quella importante".
F.: "eh si perchè dovrebbe essere".
P.: "allora dovrebbe essere quella adesso te...lo vado a prendere e te lo dico".
F.: "me lo dici".
P.: "te lo verifico si si si e te lo dico".
F.: "grazie".
P.: "e te lo dico subito perchè avevo fatto mettere Meier appunto perchè è un arbitro molto...".
F.: "si perchè li a Valencia"
P.: "affidabile, no no lì a Valencia è un ambientino...bello tosto, anche se ieri è stato un bel risultato, lui è stato bravo".
F.: "sì sì buono abbiamo sofferto fino all'ultimo perchè un gol solo non si sa mai".
P.: "sì sì infatti, poi loro in dieci quindi era un pò".
F.: "eh però sai si sbagliano".
P.: "eh si nel calcio basta un...sbagliare un calcio di rigore"
F.: "eh eh"
P.: anche psicologicamente no è non è il massimo quindi".
F.: "eh sì ma"
P.: "va bene".
F.: "va bene fammi sapere".
P.: "allora ti chiamo e ti faccio sapere".
F.: "fammi sapere grazie".
P.: "per le tessere invece le hai già...".
F.: "si le tessere sono, guarda abbiamo...pensa che ieri hanno consegnato".
P.: "si".
F.: "le tessere ai consiglieri sono"
P.: "solo fate adesso proprio".
F.: "sono arrivate talmente in ritardo voi preferite mandarle a ritirare magari ?".
P.: "Io posso magari anche chiedere se va a ritirarle".
F.: "fammi sapere se".
P.: "magari dico alla persona che può andare a ritirare in sede ?"
F.: "aspetta aspetta che sento la signora".
P.: "si così eventualmente..."
F.: Monica, sono al telefono con Pairetto mi chiedeva le loro due te...sono li ? gli dico di mandare a ritirare almeno così eh ? eh si si allora mi faccio dire il nome di chi viene a ritirarle grazie. Eccola se tu sono, erano li pronte".
P.: "perfetto allora io adesso"
F.: "mi sai dire il nome di chi viene a ritirare".
P.: "te lo faccio sapere di chi viene a ritirarle il nome così".
F.: "si perchè non si sa mai".
P.: "no no se non passa un altro se le prende è chiaro".
F.: "va bene".
P.: "va bene allora così ti dico anche l' al...tutte e due le cose anche l'altra".
F.: "grazie".
P.: "ok grazie"
F.: "ciao".
P.: "buon appetito ciao".
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

Mi complimento per questo campionato meritato, non vorrei pero' che il godimento sfrenato che vai sbandierando si limiti a questo anno, e pace.......e poi ci vogliono nuovamnete tutti questi anni, di logorio,invidia,a vedere gli altri vincere che fareste bene a festeggiarlo a lungo........PERCHE' AVOLTE RITORNANO........e bastaaaa pensare che tutto si limiti al rubato (qullo degli altri) e voi esenti e puri in tutto, sai cosa ti dico da Juventino e prima ancora da "amante del calcio giocato" mi auguro un altro Verona che arrivi presto allo scudetto.....ops dimenticavo sempre FORZA JUVEEEEEEE!!!!!!
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

Mi complimento per questo campionato meritato, ]

ehm.. ma dai gio..
elimino a tavolino gli avversari, gioco da solo, mi autofregio, a torto, del marchio di casto e puro, e merito la vittoria? ambè.. oh, contenti loro contenti tutti.. :D


ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

Alberto, sul merito della vittorio del titolo non penso possiamo discuterla, una cosa su tutte intanto rode a questi Interisti si chiama "CHAMPIONS" e poi vedere ancora i cugini Milanisti dentro.........TEMPO AL TEMPO, STIAMO ARRIVANDOOOOOOOO!!!
ciao
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

Alberto, sul merito della vittorio del titolo non penso possiamo discuterla,
ehm.. eccome possiamo discuterla..
chissà come mai manco potevan stare in serie a, manco potevano iscriversi per due campionati di fila e ora meritano lo scudetto?
sarà, ma è pur sempre una vittoria di pirro.

ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: Aooooo!!!

Aooooo, son le 09.00 e manco un Interista in giro per il Forum!
Scherzi a parte........la festa e' solo rinviata, tranquilli!!!
E mai possi bile, leggendo "La Stampa" di stamane che il calcio stia diventando tutto fuorche' quel bellissimo "sport giocato" fatto di emozioni e correre e pedalare, Esempio di titoli su pagine sportive:
Paparesta,40 telefonate con Moggi
Le cimici in azienda sono di Tronchetti.-
Una citazione della giornata di ieri alla "Signora Juventus" prendere numero di targa ad un certo Giuseppe Rossi del Parma, gran bel giocatore di classe,proprieta' Manchester.-
Finiamo con un po' di sano umorismo:
Totti fa una gita in montagna. Dopo un po' che salgono, la guida annuncia: "Da adesso inizia la neve perenne" e Totti: "Che c'entra, pure a Roma a neve inizia pe' enne!!!"
BUONA GIORNATA A TUTTA "LA BANDA" AL GRAN COMPLETO.-:sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Aooooo!!!

strano, mi pareva di aver già postato qualcosa..
beh, lo rimetto..
dico solo che dopo una partita come quella di ieri se al posto dell'inter ci fosse stata la juve oggi si sarebbe parlato di scandalo.

buona giornata
 

MARCHINO

Utente
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

E' vero: si sarebbe parlato di scandalo! Giustamente!!!! Perchè se vogliamo parlare di Juve è sempre scandalo!! Perchè la Juve è scandalo!!! Dai medici agli arbriti, Moggi e tutta la proprietà!!! Si perchè tutti sapevano (lo sapevamo anche noi) e nessuno ha fatto niente!!!
Forza Inter. Tanto la Roma non vincerà ne a Bergamo e ne contro la Lazio!!!
I festeggiamenti continuano. Speriamo di non vincere a Siena così festeggeremo ancora più a lungo. Anche il buon Giacomo Leopardi raccontava che è più bello il giorno di preparazione alla festa che la festa stessa.
Ciao, ora devo tornare a festeggiare, Ciao, Marchino.
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: Sarà il giorno dell'Inter?

E' vero: si sarebbe parlato di scandalo! Giustamente!!!! Perchè se vogliamo parlare di Juve è sempre scandalo!! Perchè la Juve è scandalo!!! Dai medici agli arbriti, Moggi e tutta la proprietà!!! Si perchè tutti sapevano (lo sapevamo anche noi) e nessuno ha fatto niente!!!
Forza Inter. Tanto la Roma non vincerà ne a Bergamo e ne contro la Lazio!!!
I festeggiamenti continuano. Speriamo di non vincere a Siena così festeggeremo ancora più a lungo. Anche il buon Giacomo Leopardi raccontava che è più bello il giorno di preparazione alla festa che la festa stessa.
Ciao, ora devo tornare a festeggiare, Ciao, Marchino.
certo che lo sapeva anche l'inter, eccome..
hanno ordito tutto loro, dalle intercettazioni manipolate in su..
godetevi lo scudetto di latta, anzi spero proprio che vinca il milan (meritatamente) la coppa dei campioni, così vi roderà il triplo :D

ed intanto, per chi non si limita a leggere i giornalai e giornalacci consiglierei questo:
ItaliaOggi - Primo Piano
Numero 095, pag. 7 del 21/4/2007
Autore: di Giampiero Di Santo L'anteprima/Un libro di prossima uscita ribalta tutte le tesi di accusa nei confronti di Big Luciano.

Calciopoli, la Cupola era una bufala



Per Moggi & co. condanna senza prove. E forse gli Agnelli...

è passato appena un anno, ma su Moggiopoli e Calciopoli è già revisionismo storico: una tesi sospesa tra il giallo, la spy story e la cronaca finanziaria. Con un tentativo di scalata alla Juventus f.c da parte dell'allora amministratore delegato di corso Galileo Ferraris, Antonio Giraudo, e del direttore generale Luciano Moggi, che sarebbe stato respinto dalla famiglia Agnelli proprio grazie all'esplosione dello scandalo che ha fatto tremare e fa tremare ancora l'intero mondo del calcio italiano. Quel terremoto, secondo Mario Pasta e Mario Sironi, autori di Juventus. Il Processo farsa, sarebbe servito a fare saltare le teste di Moggi e Giraudo, indicati come i grandi manovratori di arbitri e designatori incaricati di aggiustare le partire in favore della squadra bianconera. Ma anche a punire la Vecchia signora per quella che sarebbe la sua unica colpa: avere dominato la scena calcistica nazionale dall'anno della fondazione, era il 1897, fino all'hannus horribilis 2006. Già, perché le accuse agli allora vertici della Juventus, secondo la ricostruzione dei due autori, sarebbero totalmente infondate sulla base delle carte processuali e delle 7.500 pagine di intercettazioni trascritte e poi mai ascoltate nel corso dei due gradi di giudizio sportivo intentati contro la supposta cupola del calcio. Tanto che la conclusione di Pasta e Sironi è al tempo stesso sconsolante e sconsolata. ´Quello che è emerso in questa rilettura (di carte e sentenze, ndr), e nel modo più eclatante, è il sensibile scostamento tra la dimensione del diritto e quella del processo', scrivono gli autori. ´Procedure modificate, elementi probatori e condanne in contraddizione tra loro, tutela degli imputati compromessa dalla fretta di concludere. Insomma, un provvedimento viziato nei suoi elementi formali e sostanziali. Il tutto calato in un'atmosfera pesantemente condizionata da una pressione mediatica non sempre serena nella proprie esternazioni'. Il sospetto, insomma, è che si sia scelta la strada della giustizia sommaria, per eliminare dalla scena personaggi come Moggi, in fin dei conti cacciato dalla Juve e poi condannato dalla giustizia sportiva in base a intercettazioni che, sono parole delle sentenze, non hanno dimostrato nessuna delle accuse. Fondate per di più sulle prime intercettazioni disposte dalla procura della repubblica di Torino e dal pm Raffaele Guariniello, che aveva disposto l'archiviazione dell'inchiesta aperta per presunta frode sportiva già nel luglio del 2005 con la motivazione che, per il reato in questione, ´non sono consentite'. La procura aveva sottolineato la ´debolezza dell'ipotesi accusatoria'. Eppure, da quella debole ipotesi accusatoria, secondo gli autori, è partita l'inchiesta che ha portato al commissariamento della Figc, all'approdo in via Allegri di Guido Rossi, e del nuovo capo dell'ufficio indagini, Francesco Saverio Borrelli, al coinvolgimento di arbitri e designatori, di sei società di prima e seconda fila (oltre alla Juve, Milan, Fiorentina, Lazio, Reggina e Arezzo) e, infine, alla condanna vera per pochi. Anzi, solo per Moggi e la Juve, cacciato e retrocessa in B. (riproduzione riservata)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto