Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Sapori di neve!

Gio.

Utente
Post attivita' fisica di spalatore prima di iniziare questa nuova giornata lavorativa, eccoci nuovamente "immersi" al trotto in questa giornata ante week!
Oltre al paesaggio innevato che certamente "acquisisce" in toni naturali e di pensieri, altra positivita' nuova neve fresca sulle piste....una "goduria".!!!:yes2:
Buon lavoro e buona giornata a tutti/e!
-------------------------------------
Stanotte esco mentre nevica. A cercare ciò che infatti trovo. Il paese deserto, le forme smussate, il silenzio. [argomento delicato], che silenzio!

La neve è bellissima, fresca, incontaminata, quasi magica.

Le cose classiche insomma, che impari da bambino. E funziona!

Cammino nei punti dove la neve è più liscia. Distruggo quella leggerezza imponendovi "l'immortalità" del mio passaggio. Per miracolo tutti i motori tacciono e io sono indietro nel tempo ad osservare il mondo antico.

Nel riflesso dei lampioni a terra osservo il cosmo e migliaia di punti luminosi si alternano come lo scintillio di un tappeto di preziosi.
----------------------------------------------------


 

marica

Utente
Riferimento: Sapori di neve!

Sono le cose semplici che fanno grandi i momenti della nostra vita. Basta saperli cogliere! Ciao Gio caro amico del virtuale. :yes2:
 

Gio.

Utente
Riferimento: Sapori di neve!

Sono le cose semplici che fanno grandi i momenti della nostra vita. Basta saperli cogliere! Ciao Gio caro amico del virtuale. :yes2:
Ciao "grande" Marica hai centrato in pieno il messaggio........:confused::sun:
Un buon lavoro ed un buon week!:yes2:
 

prostaf

Utente
Riferimento: Sapori di neve!

Ciao "grande" Marica hai centrato in pieno il messaggio........:confused::sun:
Un buon lavoro ed un buon week!:yes2:
ahooo!!! Marica m'ha zottato l'appellativo "caro amico del virtuale"!!!
Ma sono contento, perchè evidentemente non lo penso solo io e questo mi conferma che ogni tanto ci prendo!!!!
 

no limits

Utente
Riferimento: Sapori di neve!

Ma queste amicizie si possono sempre trasformare da virtuali a reali!!!
Vero Gio???????? :rolleyes:
Ciao ragazzi e buona giornata :yes2:
Barbara
 
Alto