Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Saluti

gaia78

Utente
ciao a tutti,
sono gaia,
ho maturato molta conoscenza teorica in corsi in ambito notarile , fiscale e contabile senza tuttavia avere mai avuto l'opportunita' di mettere in pratica le conoscenze acquisite.
Ringrazio Pluto, Giuldi Rocco e tutti gli utenti esperti e moderatori per i loro interventi precisi e puntuali nonche Luigia l'admin per aver creato tale forum
saluti a tutti :D
Gaia
 

Rocco

Utente
Grazie a te.
Spero che frequentare il forum possa contribuire in qualche maniera alla tua crescita professionale.
Saluti.
 

gaia78

Utente
ciao pluto, luis, giuldi e rocco nonche giuseppe, Luigia admin e a tutti gli altri
sto scrivendo alcuni articoli per i consumatori e appena posso vi leggo con molto piacere
Ci aggiorniamo lunedi
un abbraccio a tutti e un sereno weekend
gaia
 

gaia78

Utente
questo é un forum ove in pochi dicono grazie e riconoscono il bene degli altri
vade retro....
io lo seguo perche devo imparare e stringo i denti.....sono sensibile non sono tagliata come molti altri..
 

Rocco

Utente
Intravedo una vena polemica nel tuo post, sbaglio?
Spero cmq non sia il mio caso, qualora lo fosse mi dispiacerebbe...davvero!
Saluti.
 

Luigia

Amministratore
Ciao Gaia , cosa ti ha fatto cambiare idea? che esperienza negativa hai avuto? Sono orgogliosa del nostro forum che produce contenuti di alta qualità e aiuta disinteressatamente tante persone da anni! Non è cosa normale ti pare? Magari il conosciamoci meglio e il non solo fisco o Arte e Cultura funzionano poco, .... un po' meglio le barzellette :)) perchè chi viene da noi ha un problema di carattere fiscale, e non è materia tanto allegra! Pero a me pare che meglio di cosi.... ! L'aiuto concreto che diamo è la migliore manifestazione di amicizia....il fatto di ringraziare su internet, hai ragione, non usa.... ci si scorda che dietro ci sono delle persone, ma è inevitabile. D'altra parte anche tutti i like e le amicizie sono sempre cose virtuali....a volte anche pericolose, e quindi bisogna che prendiamo tutto quello che c'è di buono....
Comunque Grazie di aver detto il tuo pensiero e resta con noi allegramente, e se passi da Bologna vieni a trovarmi!
 

gaia78

Utente
cosa ti ha fatto cambiare idea cosi' presto? che esperienza negativa hai avuto? Sono orgogliosa del nostro forum che produce contenuti di alta qualità e aiuta disinteressatamente tante persone da anni! Non è cosa normale ti pare? Magari il conosciamoci meglio e il non solo fisco o arte e Cultura funzionano poco, un po' le barzellette :)) perchè chi viene da noi ha un problema di carattere fiscale, e non è materia tanto allegra! Pero a me pare che meglio di cosi.... un forum non puo' essere! L'aiuto concreto che diamo è la migliore manifestazione di amicizia....il fatto di ringraziare su internet, hai ragione, non usa.... ci si scorda che dietro ci sono delle persone, ma è inevitabile. D'altra parte anche tutti i like e le amicizie sono sempre cose virtuali....a volte anche pericolose, e quindi bisogna che prendiamo tutto quello che c'è di buono....
Comunque Grazie di aver detto il tuo pensiero.
luigia e rocco
sono la 1 a dire che questo é uno dei migliori forum sul web e che funziona alla grande
Di strada ne ho ancora molta da fare ma in qualche occasione rara ma c'é stata ho aiutato alcune persone--nel mio piccolo mi sono sentita di aiuto
Sono arrivata allì'orale del concorso ni Ade nello scorso concorso poi la mia avventura é finita
Dico solo e sono contenta che tu luigia concordi con me che ringraziare é gratuito e costa poco...facciamolo un po piu spesso
Io detengo il guiness dei primati dei linkes e dei ringraziamenti..di carattere sensibile sono sempre portata a penare bene del prox e molto spesso come nel concorso in Ade me la sono presa in quel posto
Avanti tutta con il forum
gaia
 
Alto