Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimi tutti, vi dirò che Salento è una terra bella ed ospitale, per me una bella scoperta visto che non vi ero mai stato, ma occhio alle cozze ... che ancora mi perseguitano!
Ciao
Ciao carlotto, bentornato, sicchè sei stato dalle mie parti, il salento è bello, ma se non lo hai fatto la prox volta visita il gargano che è altrettanto stupendo. Per le cozze.... purtoppo quelle nn vanno mangiate al ristorante, dove, per problemi di fretta nn viene prestata molta attenzione all'accurata pulizia. Ti garantisco che se passate una per una nn fanno male.
Ciao anna