Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

S.O.S. vista la vostra disponibilità!!!!

M

MARY

Ospite
Ciao a tutti diciamo che dopo aver testato la vostra gentilezza mi ripropongo...

Mi sono accorta che non è mai stata pagata la tassa vid.libri sociali per l'anno 2003 di €. 309.87

COSA DEVO FARE?

Posso pagarla il 16/03 con 1anno di ritardo?
Mi aiutate con i calcoli per cortesia?

Vi ringrazio fin d'ora per la disponibilità....
:)

[%sig%]
 
M

MARY

Ospite
.....nemmeno un piccolo parere un suggerimento ...una dritta...DAI ...DITEMI QUALCOSA!
PLEASE!
:-(
 
M

maurizio

Ospite
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Puoi operare con l'istituto del ravvedimento operoso: la sanzione è pari al 30% dell'imposta la quale si riduce ad 1/5 se il versamento avviene entro un anno (quindi il 6%)
Dovranno essere pagati contestualmente anche gli interessi moratori calcolati in ragione di giorni trascorsi dalla data naturale di scadenza e quella dell'effettivo pagamento (il tasso di interesse è del 3% fino al 31/12/03 e del 2,5% dal 01/01/04).
Deve essere fatta una distinzione in merito al fatto che: se si tratta dell'omesso versamento della prima annualità il versamento della tassa deve essere effettuato tramite bollettino di c/c postale, se invece riguarda annualità successive tramite mod. F24 con dodice tributo 7085.
Per quanto riguarda gli interessi saranno versati sommati alla tassa.
Discorso a parte si ha per la sanzione, la quale non può essere versata tramite modello F24, non esistendo un codice.
Essa dovrà essere versata tramite mod. F23 riportando il codice ufficio RCC, la causale SZ e il codice tributo 687T.
Ciao.. :eek:))
 
M

MARY

Ospite
Mamma mia hai una chiarezza e una disponibilità quasi imbarazzanti!
Ti ringrazio davvero molto.

Ti rompe se provo a farti il calcolino?ah quindi devo versare il tutto prima del 16 marzo prossimo...

309,87 x 289 x 3
--------------------- = 7.36
36500

309.87 x 76 x 2,5
---------------------- = 1,61
36600

309,87 x 6
------------- = 18,60
100

318,87 con f24 cod 7085 anno rif. 2003
18,60 con f23
ok?
Guarda quasi quasi come si dice qui da noi se abitassi dalle mie parti ti offrirei un "goccio".

NORD-CENTRO O SUD?
GRAZIE DAVVERO!!!!
;-)
 
M

maurizio

Ospite
Maremma lupa... e so' etrusco... i' calcolo va' di mòrto bene...
Però e un bevo.. so' astemio.. meglio un caffeino...
Ciao
 
M

MARY

Ospite
Meglio anche per per son astemia anca mi!!!
Però son anca veneta!!!!
Bello sto gemellaggio....tu mi dai due o tre collinette e un po' di sole quanto basta io li baratto con 2-3 metri di neve.
Ok?
 
M

maurizio

Ospite
Mumble... no.. no.. niente neve.. grazie.. quest'anno la possiamo vendere anche noi...
E poi.. viva il mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Semmai.. facciamo una cosa.. mi offi un caffè in Piazza S. Marco.. Mi son venetin ma no me piaze il vin..
:eek:))
 
M

MARY

Ospite
ok passi per il caffettino dai...ma ristretto però....
CON QUEL CHE COSTA DA QUELLE PARTI...
Scherzo ovviamente con il Super aiuto che mi hai dato...ci sta anche il giretto in gondola!
Buona serata
 
M

Maradona

Ospite
A me sembra che ci sia un errore in merito alla sanzione pagata con F23; se non ricordo male dovrebbe essere pari, superati i 30 giorni dal pagamento, al 20% del versamento.
Ciao
 
Alto