Buonasera ho acquisto un cliente il quale ha una partecipazione del 30% in una Società Cap (tipo nostra SRL) Tunisina chi lo seguiva prima (unitamente a due altri soci italiani che continua a seguire lui) ho visto che nel RW del socio che adesso devo gestire io metteva codice 2 (da istruz corrisponde a Valore Nominale) sono riuscito ad avere il bilancio SRL ed ultimo bilancio 2023 con il 2022 in parallelo, e per capire come il collegq gestiva i valori ho prvato facebdo il cambio da mineta tunisina all Euro se quadravo cin quanto ha indicato in RW..come valori INiIZILE 2023 e Finale..ma se ha indicato 2 "valore nominale" che valore bisogna prendere sul bilancio da indicare al cambio in €?
ho provato a fare il cambio dal CS ma è troppo basso..del Patrimonio Netto ma non mi viene?.Siccome non c è dialogo con il collega che purtroppo spalleggiato i soci e non si sono "lasciati bene".
Grazie a chi mi ha caso di quota SRL cin codice 2 valore nominale e vorrà darmi un parere
Saluti
ho provato a fare il cambio dal CS ma è troppo basso..del Patrimonio Netto ma non mi viene?.Siccome non c è dialogo con il collega che purtroppo spalleggiato i soci e non si sono "lasciati bene".
Grazie a chi mi ha caso di quota SRL cin codice 2 valore nominale e vorrà darmi un parere
Saluti