Quale valore del cud devo inserire in RP19- contributi previdenziali e assistenziali?
M mimì Utente 27 Agosto 2007 #1 Quale valore del cud devo inserire in RP19- contributi previdenziali e assistenziali?
S sergio Utente 27 Agosto 2007 #2 Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali Nessun valore del CUD deve essere ripotato al rigo RP19 di Unico PF. Saluti.
Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali Nessun valore del CUD deve essere ripotato al rigo RP19 di Unico PF. Saluti.
R Rocco Utente 27 Agosto 2007 #3 Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali sergio ha scritto: Nessun valore del CUD deve essere ripotato al rigo RP19 di Unico PF. Saluti. Clicca per allargare... Concordo. Il reddito indicato al campo 1 della parte B (Dati Fiscali), infatti, è indicato già al netto dei contributi previdenziali. Saluti.
Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali sergio ha scritto: Nessun valore del CUD deve essere ripotato al rigo RP19 di Unico PF. Saluti. Clicca per allargare... Concordo. Il reddito indicato al campo 1 della parte B (Dati Fiscali), infatti, è indicato già al netto dei contributi previdenziali. Saluti.
M mimì Utente 28 Agosto 2007 #4 Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali grazie, ma non mi avete dette che valore deve essere inserito.... scausami ma non a quale quadro ti riferisci quando dici "Il reddito indicato al campo 1 della parte B (Dati Fiscali), " Ultima modifica: 28 Agosto 2007
Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali grazie, ma non mi avete dette che valore deve essere inserito.... scausami ma non a quale quadro ti riferisci quando dici "Il reddito indicato al campo 1 della parte B (Dati Fiscali), "
S sergio Utente 28 Agosto 2007 #5 Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali mimì ha scritto: grazie, ma non mi avete dette che valore deve essere inserito.... " Clicca per allargare... Ripeto : "Non devi inserire NESSUN valore"!
Riferimento: RP19- contributi previdenziali e assistenziali mimì ha scritto: grazie, ma non mi avete dette che valore deve essere inserito.... " Clicca per allargare... Ripeto : "Non devi inserire NESSUN valore"!