Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Rottamazione ... a quando le risposte da equitalia?

Buongiorno a tutti
Ieri finalmente ho ricevuto (via PEC) l'estratto conto da equitalia.
Per tutti coloro che come me vogliono levarsi l'incombenza di dosso al piu presto possibile, segnalo che questa mattina mi sono recato allo sportello della mia citta (Milano) per pagare ma non è stato possibile in quanto "al momento nel sistema non è stata ancora caricata la causale di versamento per le definizioni Agevolate".
Mi hanno detto quindi di tornare dopo il 15 giugno... oppure di provare un sistema di pagamento diverso.

Segnalo inoltre che all'interno della missiva è presente un modulo di MANDATO DI ADDEBITO DIRETTO a favore di Equitalia stessa, che mi guarderò bene da compilare e consegnare alla mia banca.
Fate attenzione!

Buona giornata
Fabio

E tu che avevi paura non ti arrivasse nulla!! Poi non capisco tutta questa foga di pagare se la scadenza è luglio.
Al limite dovresti verificare, prima di pagare, se importi inseriti sono corretti.
Saluti.

Ciao Rocco
Gli importi sono corretti.
La foga di pagare nasce dal fatto che ho bisogno di sbloccare la macchina al piu presto possibile.
Come gia detto, se non avessi il blocco potrei anche pagare l'ultimo giorno utile senza tanti problemi.

Fabio

Alto